lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

Prezzi leggermente superiori alla concorrenza, ma scelta e rapporto qualità-prezzo veramente ottimo. Le lampade sono arrivate imballate con cura estrema, perfettamente intatte, e la qualità dei loro fornitori, rispetto alla concorrenza, è evidente.
7 nov 2022
Ho acquistato una plafoniera, mi sembrava un po più grande ma la colpa è stata mia che non ho letto le dimensioni. Comunque, a parte questo, è andato tutto bene. Spedizione veloce Istruzioni per l'installazione molto dettagliate. Consigliatissimi
13 nov 2022
Ordinato finora una lampada - è arrivata ben imballata e nel giro di 3 giorni dall‘ordine, prima di quanto mi aspettavo! Bellissima lampada a sospensione con tre luci e vetro specchiato di buona qualità. Già montata e soddisfatta.
21 nov 2022
Consegna rapida, interessante sconto per iscrizione alla newsletter, materiale di buona qualità, ovviamente da verificare sul lungo periodo ma al momento sono molto soddisfatta.
Spedizione rapida con corriere BRT, comodo per la gestione della consegna anche con modifiche rispetto alla richiesta iniziale. Prodotto conforme a quanto presente nel sito
Semplice da montare , ho ricevuto anche il file per le istruzioni . Molto bella ed elegante . Sono soddisfatta e consiglio questo articolo .
22 nov 2022
Disponibili e tempestivi nelle risposte. Prodotto acquistato rispecchia tutte le caratteristiche indicate. Ottima qualità
Ho acquistato un sistema di faretti a binario. Buon prezzo. Tempi rispettati. Servizio clienti preparato e disponibile.
14 nov 2022
Lampadari corrispondenti alle descrizioni ed alle foto, buona qualità e finitura, prezzi ottimi, consegna rapida
Prodotti di qualità, design molteplici e originali, prezzi molto competitivi, servizio valido.
7 nov 2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, buona comunicazione eccellente tempistica di consegna.
18 nov 2022
puntuali nella consegna,fantastici con le modalità di reso. veramente contentissimo
14 nov 2022
Lampada bellissima! Consegna velocissima (prima del previsto) Servizio affidabile.
7 nov 2022
E'' già il 2 acquisto che faccio. Tutto bene, velocità di spedizione ok.
14 nov 2022
Prodotto ottimo e consegna veloce. Parere professionale di elettricista
8 nov 2022
Prodotti buoni, di buona fattura e facili da montare. Sono soddisfatto
19 nov 2022
I prodotti di qualità E là puntualità del assistenza al cliente.
Grazie per tutto. Ci sono belli, e sono arrivati veloci....
Servizio e prodotto eccezionale. Molto professionale.
Prodotti perfettamente corrispondenti all'annuncio.