lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Acquistato ventilatore a soffitto, strapagato 166 euro. Ho dovuto chiamare un elettricista x l'istallazione, al quale ha dovuto dopo vari tentativi per farlo funzionare, invertire le polarità ed ogni volta che salta la corrente x qualsiasi motivo, bisogna Sempre smontarlo ed invertire le polarità. Credo un ventilatore da 20 euro dei cinesi funzioni meglio!!!!
 In esame|
Risposta di lampadaeluce.it
Ciao, Prima di tutto ci dispiace sapere che hai avuto tanti problemi con la polarità della tua casa. Il problema che stai segnalando è un errore nel cablaggio elettrico della tua casa, poiché non hanno inserito correttamente le polarità, è molto comune che ci sia questo errore, ma non è del prodotto, se non di casa tua. uno dei cinesi funzionerebbe esattamente allo stesso modo. Grazie pel feedback
L'oggetto acquistato mi soddisfa pienamente ma ho avuto svariati problemi con il vettore UPS. Sarei molto dubbiosa su un altro acquisto per non dover incorrere in disservizi del trasportatore.
Prezzo troppo alto per la qualità dell oggetto. Il montaggio non così semplice come sembra nelle istruzioni. Nulla di entusiasmante.
Mi è stato scritto che arrivava il 31 e invece oggi che è il 2 non ho ricevuto nulla
Materiale molto plasticoso. Nota positiva per il cavo di collegamento adeguato e stagnato.
Nulla di che...normale amministrazione
Il materiale della base è tropo leggero ,,si piega e non regge il peso del paralume e lampadina.,scivola tanto che ĺ ho dovuto ancorare con un tirante alla parete. Pessimo acquisto.
Troppi giorni di attesa della merce
assistenza post vendita inesistente
Abastanza
Il lampadario presenta le saldature arrugginite e i lati verticali fuori squadra di almeno un cm.. ero così entusiasta del mio acquisto ma appena l’ho visto ho notato la scarsa qualità del prodotto.. in compenso nessun problema per la restituzione.. peccato!!
prodotti di ottima qualità
Sicuramente sarò stata sfortunata ...
Ottimo prodotto
Il materiale e' discreto ,qualita'-prezzo.
grossissimi problemi con il corriere UPS, da non usare più in futuro. Per eventuali prossimi ordini se il corriere fosse ancora UPS rinuncerò all'ordine.
sinceramente, mi aspettavo una qualità migliore, visto il costo del paralume; lo spessore del tessuto e minimo e molto fragile mentre il telaio di ferro, che lo sostiene, dopo il montaggio si è danneggiato staccandosi un raggio, molto probabilmente già diffettoso. L' aspetto e il colore sono come da inserzione.
Risposta di lampadaeluce.it
Salve, Ci dispiace se il prodotto non è stato del suo gradimento. Se c'è qualcosa che non funziona o manca delle lampade può chiedere la garanzia del prodotto o se non è convinta ha 30 giorni per fare il reso. Ci può contattare a info@lampadaeluce.it
Complicatissimo da montare, istruzioni per niente chiare, il normale gancio al soffitto non utilizzabile, bisogna mettere due viti ad espansione....speriamo che regga! Molto perplessa
Risposta di lampadaeluce.it
Prodotti di buona qualità in linea con le aspettative.
Tempi di consegna rapidissimi. Unico commento per UPS che nemmeno ha suonato mentre ero in casa all’ora prevista per la consegna e ha direttamente consegnato la merce ad un UPS pont. Prodotto arrivato in buone condizioni anche se L interno delle sfere del lampadario hanno dei segni che non si eliminano nemmeno pulendo