dress&safe- logo - recensioni

dress&safe

Certificato dal: 11 feb 2022
dress&safe soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 set 2023
Ordinato 4 paia di pantaloni, 2 lunghi e 2 corti. Un paio di lunghi aveva taglia errata. Il corriere messo a disposizione dalla dress&safe, ha ritirato il mio reso e dopo 3 giorni riconsegnato il pantalone con taglia richiesta. Completamente contento del prezzo e del servizio. CONSIGLIATO.

1 lug 2023
Serve puntualità nelle consegne, possibilmente in una unica soluzione.non ha senso consegnare 80% dell’ordine il mercoledì è completare l’ordine il lunedì successivo. l L’ordine non è stato rispettato,due paia di scarpe erano state richieste di modello più leggero,mentre sono arrivate tutte uguali.

Le recensioni di dress&safe

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri