Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

474 recensioni negli ultimi 12 mesi5.382 recensioni in totale

Certificato dal: 24 feb 2022
Comunelloshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tempestività + AssistenzaPostVendita + Serietà = PerluiPerlei.it ! ! ! Ho scelto di acquistare su perluiperlei.it per la prima volta il 15 gennaio (2gg fa) e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Tempestive comunicazioni via email mi avvisano dell'ordine in fase di processo. Mattina dopo (ieri) spedizione partita ed oggi le mie nuove Clarks sono a casa mia. Clarks perfette e così anche l'imballo

Compré unas zapatillas Sun 68 por valor de 110€ y después de una semana esperando me escribe un email la tienda Comunello informándome que no tienen stock y me preguntan si quiero el reembolso, pues claro que quiero el reembolso! Ha pasado otra semana más y tampoco he recibido el reembolso en mi cuenta! Es una vergüenza, nunca más volveré a comprar en Comunelloshop y no recomendaré nunca esta tienda.

Le recensioni di Comunelloshop.it

1 giorno fa
Ottimo prezzo, spedizione veloce. Consigliato
Tutto ok
Ottimo venditore, prodotto conforme e ottimo imballo.
credo che sia tutto ok, sia servizio, sia consegna e sia prezzi . Bravi

Ho comprato un paio di scarpe Asics ad un ottimo prezzo. Sono arrivate velocemente, ben imballate e originali. Utilizzerò in futuro sicuramente questo sito.
Ottimo grazie 🤩
Spedizione immediata, imballaggio perfetto, prodotto perfetto

puntuali e disponili

puntuali e disponibili
Per la mia primissima esperienza non dovete assolutamente migliorare nulla per me è stato tutto eccellente.

Muy Mal