lacalabrese.com- logo - recensioni

lacalabrese.com

Certificato dal: 1 set 2022
lacalabrese.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Panettoni squisiti con annessa crema che abbiamo utilizzato da spalmare. Finalmente un panettone artigianale a un prezzo onesto. Una delizia. Anche i cesti che ho ordinato sono arrivati, molto curati ed in perfette condizioni. Siete stati bravissimi.

7 gen 2024
Ho ordinato 10 giorni fa e solo ieri ho avuto conferma spedizione ordine. Forse arriverà domani forse..chiamai al numero verde e molto sgarbato mi disse che fosse ora di pranzo… probabilmente su questo aveva ragione ,ma poteva anche dirmi che mi avrebbe ricontattato… tutto sommato aspetta e spera….Arriverà

Le recensioni di lacalabrese.com

Qualità del prodotto molto buona purtroppo non può essere spedito

Conosci bene il prodotto che ho comprato. Purtroppo non può essere spedito. Anche se il pacco riportava la scritta fragile, è stato trattato malissimo e mi sono arrivate tutte in briciole. Toglieteli dal catalogo
14 gen 2024
troppo duri.

Prodotto non conforme alle foto dal sito

Ho ordinato Soppressata alta qualità artigianale stagionata 1 kg , dal sito un pezzo unico perciò obbligatorio l'acquisto di 1kg, della classica forma della soppressa. Mi arrivano invece 3 pezzature di diversa forma. Se sapevo in primis non ordinavo, secondo avrei scelto meno grammi.
Risposta di lacalabrese.com
26 nov 2023
Salve, come comunicato sia via mail che via messaggio WhatsApp l'inserzione riguarda 1 kg di prodotto diviso in 2/3 budelli sottovuoto come indicato chiaramente nell'inserzione.La foto del prodotto che ha pubblicato è del tutto conforme a quanto indicato nell'inserzione. Ad ogni modo la ringraziamo per la sua valutazione.

Piccante anche no

Buoni prodotti, ma mi dispiace che manchi la parte piccante che invece ci si aspetta da una Spianata Calabra.
6 nov 2023
Mi manca un prodotto a quasi 20 € dove e?
Risposta di lacalabrese.com
26 nov 2023
Salve, in data 30/10 le abbiamo inviato il rimborso della merce mancante come già le avevamo comunicato via messaggistica del sito stesso. Come certamente avrà letto i rimborso inerenti i pagamenti con carta di credito, benché vengano effettuati immediatamente a mezzo Paypal, vengono accreditati di norma dalle varie banche emittenti la carta di credito entro il mese successivo. Consigliamo sempre di leggere attentamente le note legali dove è chiaramente indicato il sistema di rimborso. La ringraziamo ad ogni modo per la sua valutazione.
4 ott 2023