lacalabrese.com- logo - recensioni

lacalabrese.com

Certificato dal: 1 set 2022
lacalabrese.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Panettoni squisiti con annessa crema che abbiamo utilizzato da spalmare. Finalmente un panettone artigianale a un prezzo onesto. Una delizia. Anche i cesti che ho ordinato sono arrivati, molto curati ed in perfette condizioni. Siete stati bravissimi.

7 gen 2024
Ho ordinato 10 giorni fa e solo ieri ho avuto conferma spedizione ordine. Forse arriverà domani forse..chiamai al numero verde e molto sgarbato mi disse che fosse ora di pranzo… probabilmente su questo aveva ragione ,ma poteva anche dirmi che mi avrebbe ricontattato… tutto sommato aspetta e spera….Arriverà

Le recensioni di lacalabrese.com

Qualità del prodotto molto buona purtroppo non può essere spedito

Conosci bene il prodotto che ho comprato. Purtroppo non può essere spedito. Anche se il pacco riportava la scritta fragile, è stato trattato malissimo e mi sono arrivate tutte in briciole. Toglieteli dal catalogo
22 mar 2024
De bons produits !
MK
Manfred K.
Mödling
3 mar 2024
È stata rapida e puntuale la consegna dell'ordine
13 feb 2024
Qualità ottima come ai miei bei tempi
Qualità e tempismo ottimi
3 feb 2024
Puntualità!
10 gen 2024
Prodotti di ottima qualità, ho provato la nduja e le soppressate e sono veramente eccezionali. Imballo adeguato e tempi di spedizioni pienamente rispettati, anzi è arrivato con un giorno di anticipo nonostante le feste. Complimenti per tutto.
Salumi molto buoni, sembrano quelli che mangiavo una volta. Saporiti e piccanti al punto giusto. Ottimi anche i formaggi, specialmente quello al pepe rosso. Spedizione velocissima. Grazie anche per il buono sconto
12 gen 2024
buoni prodotti,e il contattare se ci sono problemi.
Ottimo imballaggio del prodotto, molto bene.
14 gen 2024
troppo duri.
13 gen 2024
7 gen 2024
Risposta di lacalabrese.com
Gentile cliente, ha effettuato l'ordine in data 26/12, in data 28/12 abbiamo avvisato del ritardo a causa della indisponibilità del prodotto ( causa delle intense vendite natalizie), il suo ordine è andato in lavorazione in data 02/01 ed in data 04/01 è stato affidato al Corriere. Purtroppo dal momento del suo ordine alla data di spedizione ci sono stati 5 giorni non lavorativi. Ad ogni modo ci scusiamo e lavoreremo per migliorare le nostre prestazioni che attualmente ci vedono spedire il 94% degli ordini entro 48 ore lavorative dalla ricezione degli ordini.
29 dic 2023

Assolutamente sconsigliato

Metto una stella perché non posso metterne meno. Prodotto ordinato e mai arrivato. Non hanno neanche risposto alla mia richiesta di chiarimenti, pessimi.
Risposta di lacalabrese.com
Grazie per la sua recensione. Ci risulta che lei ha chiesto il rimborso della spedizione a seguito della indisponibilità di uno dei tre prodotti acquistati. Risulta che le è stato proposto il cambio del prodotto indisponibile. Ovviamente se è stata rimborsata è difficile che le arrivino i prodotti. Purtroppo commercializziamo quasi esclusivamente prodotti artigianali e può succedere che qualche prodotto sia indisponibile specialmente a ridosso di un periodo di vendita intenso. Ad ogni modo lavoreremo per ottimizzare ancora di più i prodotti disponibili pur rimanendo sulla nostra linea di trattare solo prodotti artigianali.

Prodotto non conforme alle foto dal sito

Ho ordinato Soppressata alta qualità artigianale stagionata 1 kg , dal sito un pezzo unico perciò obbligatorio l'acquisto di 1kg, della classica forma della soppressa. Mi arrivano invece 3 pezzature di diversa forma. Se sapevo in primis non ordinavo, secondo avrei scelto meno grammi.
26 nov 2023
Salve, come comunicato sia via mail che via messaggio WhatsApp l'inserzione riguarda 1 kg di prodotto diviso in 2/3 budelli sottovuoto come indicato chiaramente nell'inserzione.La foto del prodotto che ha pubblicato è del tutto conforme a quanto indicato nell'inserzione. Ad ogni modo la ringraziamo per la sua valutazione.
Prodotti squisiti specialmente i salumi e il pecorino fresco che ho apprezzato particolarmente. Spedizione veloce e molto accurata. Salumi e formaggi erano confezionati con del ghiaccio in buste salva freschezza. Complimenti
17 mag 2023
E la seconda volta che mi servo da La Calabrese e sono soddisfatto dei prodotti e del servizio, i prodotti sono molto buoni e il solo modo per poter mangiare cose genuine della mia regione.