lampadaeluce.ch

Certificato dal: 13 lug 2022
lampadaeluce.ch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2023
Tutto super tranne che tra la comanda con pagamento immediato della merce e la consegna sul login personale del sito web non risultava nessuna comanda in corso.

10 lug 2023
la lampada e' arrivata funzionante, ma con dei pezzi di plastica che si muovevano all'interno...dopo due settimane la lampada ha iniziato a perdere illuminazione e in seguito non ha piu' funzionato. inoltre non mi piace il sistema per il quale devo fare il pagamento online, in quanto mia mamma e' anziana e per eseguire il pagamento ha bisogno di una polizza che io non sono in grado di fornire essendo malato in una struttura semi protetta.

Le recensioni di lampadaeluce.ch

28 mar 2023
14 mar 2023
10 lug 2023
24 ago 2023
non è possibile ordinare delle luci disponibili dal sito, dopo qualche giorno chiedere quando sarebbero state spedite e scoprire che non erano disponibili, sono stata rimborsata subito.
7 set 2023
ritardo nell'invio. Nessuna informazione su quando verrà spedito il prodotto.
8 apr 2023
La lampada presentava graffi e contusioni lungo il fusolare