Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

Ho acquistato i magneti flessibili, già acquistati nel 2018, ma sono esattamente la metà dello spessore di quelli ricevuti allora e la stampa non è limpida. Purtroppo sono molto delusa dell'acquisto dato che mi aspettavo la stessa professionalità e precisione dello scorso acquisto.
Puntualità e qualità

Consiglio vivamente

Tempi di consegna precisi e puntuali (avvisano con anticipo quando passa il corriere a consegnare il prodotto) Possibilità di vedere l'anteprima del prodotto prima di ordinarlo Vasta scelta di prodotti da personalizzare per regali

Tutto bene

Precisi e abbastanza veloci nella consegna. Tutto bene
4 mag 2024
4 mag 2024
1 mag 2024

La qualità … cambiate il gruppo di…

La qualità … cambiate il gruppo di spedizione veramente approssimativo senza avvisi .. ritardi e non possibile chiamare il call center ., fedex da bocciare
2 mag 2024
Grazie per la tua recensione, ci dispiace per quello che è successo all'agenzia di spedizioni. Presenteremo il reclamo e apporteremo miglioramenti per evitare ritardi. Grazie per la tua fiducia
28 apr 2024
Servizio post vendita cordiale e disponibile, tempi di spedizione brevi !
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo sul nostro servizio post vendita e tempi di spedizione rapidi! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro team cordiale e disponibile. La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi. Grazie per il tuo sostegno e la tua fiducia nei nostri servizi! Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi!
27 apr 2024
Prezzi molto competitivi, facilità di utilizzo del sito, velocità di realizzazione.
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia trovato i nostri prezzi competitivi e il nostro sito facile da utilizzare. È ottimo sapere che sei stato soddisfatto anche dalla velocità con cui abbiamo realizzato il tuo ordine. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua fiducia nei nostri servizi. Se hai bisogno di altro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi!
26 apr 2024

La preview non corrisponde al prodotto finale

La fase di design e ordine è perfetta e così anche i tempi di consegna. Le spille prodotte non sono però corrispondenti al preview fornito in fase di ordine e l'immagine stampata risulta non centrata nella spilla e più piccola di quanto visualizzato in preview.
2 mag 2024
Grazie per la tua valutazione, ci rammarichiamo di ciò che ci hai detto. Inviaci una foto a help@camaloon.it e ti forniremo una pronta soluzione.
24 apr 2024

Ottimo sito per l'acquisto di gadget

Mi sono subito trovato a mio agio nel fare l'ordine con la giusta assistenza. Il materiale ordinato è arrivato nei tempi indicati e corrisponde a quello che volevo ottenere
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che ti sei trovato subito a tuo agio durante l'ordine e che hai ricevuto l'assistenza necessaria. È fantastico sapere che il materiale ordinato è arrivato nei tempi previsti e corrisponde alle tue aspettative. Apprezziamo molto la tua fiducia e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Grazie per aver scelto i nostri servizi!
21 apr 2024
20 apr 2024

Dopo il cambio di gestione è tornato tutto come un tempo. Consegne che rispettano i tempi previsti e nessun problema, tutto perfetto! Grazie mille e al prossimo ordine :)
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo dopo il cambio di gestione! Siamo felici che le consegne siano tornate ad essere puntuali e che non ci siano stati problemi. Apprezziamo molto il tuo apprezzamento e non vediamo l'ora di servirti nuovamente al prossimo ordine! Grazie mille e a presto :)
18 apr 2024

Velocità di produzione e consegna

Velocità di produzione e di consegna di spille e adesivi, oltre che ottima qualità del prodotto.
2 mag 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo sulla velocità di produzione e consegna delle spille e degli adesivi, e per apprezzare la qualità del nostro prodotto! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto dei tempi rapidi e dell'alta qualità dei nostri articoli. Se hai bisogno di ulteriori spille o adesivi in futuro, non esitare a contattarci. Saremo sempre qui per offrirti il miglior servizio possibile. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua preferenza!
17 apr 2024
17 apr 2024