Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

1 mag 2024

La qualità … cambiate il gruppo di…

La qualità … cambiate il gruppo di spedizione veramente approssimativo senza avvisi .. ritardi e non possibile chiamare il call center ., fedex da bocciare
2 mag 2024
Grazie per la tua recensione, ci dispiace per quello che è successo all'agenzia di spedizioni. Presenteremo il reclamo e apporteremo miglioramenti per evitare ritardi. Grazie per la tua fiducia
27 apr 2024
Prezzi molto competitivi, facilità di utilizzo del sito, velocità di realizzazione.
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia trovato i nostri prezzi competitivi e il nostro sito facile da utilizzare. È ottimo sapere che sei stato soddisfatto anche dalla velocità con cui abbiamo realizzato il tuo ordine. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua fiducia nei nostri servizi. Se hai bisogno di altro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi!

Tutto bene

Precisi e abbastanza veloci nella consegna. Tutto bene
21 apr 2024
Grazie per la fiducia riposta in Camaloon
6 apr 2024
Grazie per la fiducia riposta in Camaloon
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille! Siamo lieti che vi sia piaciuto
30 set 2023
Mi è piaciuta l'assistenza di Alessio, gentilissimo, professionale e disponibile. Mi è piaciuto il sito, chiaro, facile da navigare, con tutte le informazioni utili. Mi è piaciuta l'offerta di prodotti e la loro qualità, una volta consegnati. Avrei voluto ricevere bozza di stampa per approvazione (avevo segnalato un'anomalia al momento dell'ordine di spille sul file allegato per la stampa) prima della spedizione.
12 giu 2023
il prodotto è così come descritto, anche se speravo in una maggiore nitidezza dei contorni del logo e della vivacità dei colori, ma comunque sono soddisfatta del risultato e riacquisterei lo stesso prodotto. Il rapporto qualità prezzo è competitivo.
4 lug 2023
Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro rapporto qualità-prezzo e della velocità nella consegna del tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente a offrire prodotti di alta qualità e un servizio efficiente. Grazie per averci scelto e per il tuo feedback positivo. Se hai altre domande o richieste, non esitare a contattarci. Saremo felici di assisterti ulteriormente.
18 lug 2023

Puntuali e professionali

materiale buono, velocità ottima. Dovevo riordinare delle spille già ordinate un anno fa ma non mi ha fatto recuperare il prodotto e ho dovuto rifarlo da capo. Sarebbe utile avere uno storico per 'riordinare' i prodotti.
19 lug 2023
Grazie per la tua recensione positiva e il feedback. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua soddisfazione con i nostri prodotti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci via email. Grazie ancora!
24 ott 2023
Spille di ottima fattura come sempre. Spedizione veloce, ma la realizzazione è stata più lunga del previsto; andrebbe scritto un tempo complessivo più veritiero.
16 nov 2023
qualità e rapidità di consegna... un suggerimento...perchè non prevedete di eseguire anche delle vetrofonie?
ST
Silvia T.
Canbiago
14 ott 2023
Ampia scelta tra gli articoli e semplicità nella personalizzazione
26 set 2023

Bene!

Gentili attenti, i prodotti sono arrivati nei tempi prestabiliti