Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

24 mag 2024
Bel prodotto personalizzato, in linea con le aspettative. Da migliorare il servizio di assistenza, l' unico contatto che sono riuscita ad avere solo tramite chat bot. Non pervenute email di consegna ordine al corriere per cui non avevo notizie riguardo alla tracciatura. È andato poi tutto bene grazie alla solerzia del corriere
Servizio veloce e efficiente. Ho ordinato delle spille personalizzate, stampa perfetta e ottimo prezzo. Sono molto soddisfatta.
Veloci ed efficienti. Una piccola osservazione: hanno mischiato i due ordini e ho dovuto dividerli uno per uno.
La consegna nei tempi e l'articolo che è proprio come volevo , complimenti.
Spedizione veloce, articolo con buon rapporto qualità/prezzo

Ottimo servizio

Buona comunicazione, veloci e ottimi prodotti.
1 giu 2024
Velocità e precisione. Facile da ordinare
2 giu 2024
25 mag 2024
18 mag 2024
24 apr 2024

Ottimo sito per l'acquisto di gadget

Mi sono subito trovato a mio agio nel fare l'ordine con la giusta assistenza. Il materiale ordinato è arrivato nei tempi indicati e corrisponde a quello che volevo ottenere
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che ti sei trovato subito a tuo agio durante l'ordine e che hai ricevuto l'assistenza necessaria. È fantastico sapere che il materiale ordinato è arrivato nei tempi previsti e corrisponde alle tue aspettative. Apprezziamo molto la tua fiducia e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Grazie per aver scelto i nostri servizi!
20 apr 2024

Dopo il cambio di gestione è tornato tutto come un tempo. Consegne che rispettano i tempi previsti e nessun problema, tutto perfetto! Grazie mille e al prossimo ordine :)
2 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo dopo il cambio di gestione! Siamo felici che le consegne siano tornate ad essere puntuali e che non ci siano stati problemi. Apprezziamo molto il tuo apprezzamento e non vediamo l'ora di servirti nuovamente al prossimo ordine! Grazie mille e a presto :)
1 mag 2024

La qualità … cambiate il gruppo di…

La qualità … cambiate il gruppo di spedizione veramente approssimativo senza avvisi .. ritardi e non possibile chiamare il call center ., fedex da bocciare
2 mag 2024
Grazie per la tua recensione, ci dispiace per quello che è successo all'agenzia di spedizioni. Presenteremo il reclamo e apporteremo miglioramenti per evitare ritardi. Grazie per la tua fiducia