GLUGULP!- logo - recensioni

GLUGULP!

755 recensioni negli ultimi 12 mesi3.785 recensioni in totale

Certificato dal: 15 giu 2022
GLUGULP! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il corriere utilizzato negli ultimi mesi ha messo la testa a partito, era l'unica criticità. Nei mesi di gennaio e febbraio ha visto un po' assottigliarsi la disponibilità dei "miei" champagne. penso per il grande consenso avuto dalle iniziative ... -20%. Concludendo: quando vorrò acquistare dell'ottimo champagne la mia prima (e se disponibile quanto ricerco, ultima) ricerca sarà GLUGULP.

Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso

Le recensioni di GLUGULP!

Spedizione ha ritardato e comunque sarebbe bene che le bottiglie non stiano in un deposito il weekend
14 apr 2024
10 mar 2024
Buono l'assortimento ed i prezzi ma ho fatto un ordine cospicuo e non ho avuto lo no sconto come primo ordine. Nella spedizione sono usciti dei vaucher ma sono applicabili a pochissimi prodotti tra l'altro non di mio interesse.
17 mar 2024

Per appassionati di bolle

Ottima varietà. Prezzi buoni. Consegna puntuale. Mancano offerte per acquisti “importanti “
ML
Arrivato tutto ben impacchettato e salvo. Veloci. Il vino lo berrò a Pasqua 🐣
24 mar 2024
Come sempre precisi e veloci!
3 feb 2024

A ciascuno il suo

Vasta scelta di champagne per tutte le tasche,sito ben costruito con procedure piuttosto snelle.continuate così!
25 feb 2024

Bel servizio !

Spedizione rapidissima ed offerte accattivanti
Ho apprezzato la selezione, .molto ampia e di grande qualità e l'assistenza ai clienti. Un possibile miglioramento? Forse alcuni prezzi potrebbero essere più contenuti
MM
23 set 2023
L'acquisto è andato bene nel complesso, le bottiglie/produttori sono ben descritte e quindi sai cosa compri. Unica nota negativa la mancata risposta alla mia richiesta di chiarimento sul ritardo nella consegna poiché le bottiglie sono arrivate dopo una settimana con relativo fermo deposito Fedex-Tnt (probabilmente non imputabile a Glugulp).
Risposta di GLUGULP!
24 set 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback. Non abbiamo ricevuto oppure è sfuggita la tua richiesta di chiarimento per il ritardo della consegna, diversamente avremmo risposto in tempi rapidi. Ci scusiamo per il ritardo causato da TNT FedEx.
15 mag 2023

Buono ma un po' caro

Ottimo packagin ma i prezzi (senza sconto) sono ancora un po' alti. Buono il servizio: c'è stato un problema con la data di sboccatura indicata nel sito. Segnalata la cosa mi è stato proposto di restituire quanto acquistato, con relativo rimborso, oppure di avere altri sconti.
GF
9 dic 2023
Questa volta il corriere UPS non ha nemmeno fatto la fatica di portarmi il cartone a casa ma l’ha lasciato direttamente al punto di raccolta Mbe di Cantù Non mi è sembrato corretto e ho già fatto le mie rimostranze telefoniche a Ilaria
6 ago 2023

Politica sconti

Il buono sconto ricevuto per il mio compleanno è stato un gesto apprezzato ma il fatto che non fosse applicabile ad alcuni prodotti (anche quelli non già scontati) lo ha reso di fatto inutile. Iniziativa senza dubbio migliorabile.
19 giu 2023

prodotti non disponibili

difficile migliorare quando il vero problema è la scarsa disponibilità di prodotto da parte dei Vignerons : riuscirò mai a degustare il Rosè de Saignée Les maillons di Olivier Collin o l'Alchimist di David Leclapart????

Indirizzo e mittente

Non è chiaro l’inserimento dell’indirizzo se voglio inviare un omaggio a una persona. Inoltre, sul pacco non risulterebbe il nome e la provenienza dell’ omaggiante: in un caso un omaggiato voleva rifiutare il pacco.
Risposta di GLUGULP!
24 set 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback. Ti informiamo che per inviare un omaggio non devi far altro che indicare l'indirizzo finale di spedizione e se lo desideri puoi aggiungere anche un biglietto con il nominativo del mittente. É un servizio attivo da oltre 8 anni...e dai feedback ricevuti sembra che funzioni perfettamente.