Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

Certificato dal: 30 nov 2022
Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

Ottimo venditore

Tutto Perfetto

La velocità dell ordine e l arriva della merce ordinata tutto in maniera perfetta

Sempre perfetto

Dopo vari acquisti sempre tutto perfetto
19 apr 2024
17 apr 2024
velocita e puntualita
17 apr 2024
Disponibili e veloci
6 apr 2024
Precisi e disponibili
6 apr 2024
professionali e velocissimi nelle spedizioni
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Signora Cristina Corti, Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. È estremamente gratificante sapere che si è trovata bene con i nostri servizi e che sia rimasta soddisfatta della professionalità e della velocità con cui abbiamo gestito la spedizione del suo ordine. La sua fiducia e il suo apprezzamento sono per noi una grande fonte di motivazione nel perseguire l'eccellenza nei nostri servizi. Continueremo ad impegnarci per mantenere gli standard di professionalità e velocità che ci ha gentilmente riconosciuto. Grazie ancora per averci scelto e per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo qui per lei e ci auguriamo di poter continuare a servirla al meglio anche in futuro.
1 apr 2024
ECCELLENTE non si può chiedere di meglio GRAZIE materiale ottimo e spedizione veloce
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Franco Venditti, Grazie infinite per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi! Siamo estremamente lieti di sapere che il suo ordine è stato all'altezza delle sue aspettative e che sia rimasto soddisfatto del materiale ricevuto e della velocità di spedizione. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione possibile, e ricevere il suo feedback positivo ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato per condividere la sua opinione e ci auguriamo di poter continuare a servirlo al meglio anche in futuro. Grazie ancora per averci scelto e non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta. Siamo qui per lei!
Disponibilità immediata telefonicamente e tempi di spedizione giusti,consigliabile
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Danilo Granata, Grazie di cuore per la sua fantastica recensione! Siamo estremamente felici di sapere che ha trovato la nostra disponibilità telefonica immediata e che i tempi di spedizione sono stati adeguati. Il suo feedback positivo è una grande fonte di incoraggiamento per noi e ci sprona a mantenere elevati standard di servizio. Speriamo sinceramente di poter continuare a meritare la sua fiducia e di poterla assistere ancora in futuro. Grazie ancora e cordiali saluti!
Spedizione rapida e articolo (fragile) imballato alla perfezione
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Signora Claudia Bozzato, Grazie infinite per la sua meravigliosa recensione! Siamo estremamente felici di sapere che la spedizione è stata rapida e che l'articolo, nonostante la sua delicatezza, è stato imballato con cura e perfezione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e leggere il suo feedback così positivo ci riempie di gioia e gratitudine. Speriamo davvero di avere presto l'opportunità di servirla nuovamente e di continuare a garantirle un'esperienza di acquisto impeccabile. Grazie ancora e cordiali saluti!