Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

Certificato dal: 30 nov 2022
Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

1 apr 2024
ECCELLENTE non si può chiedere di meglio GRAZIE materiale ottimo e spedizione veloce
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Franco Venditti, Grazie infinite per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi! Siamo estremamente lieti di sapere che il suo ordine è stato all'altezza delle sue aspettative e che sia rimasto soddisfatto del materiale ricevuto e della velocità di spedizione. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione possibile, e ricevere il suo feedback positivo ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato per condividere la sua opinione e ci auguriamo di poter continuare a servirlo al meglio anche in futuro. Grazie ancora per averci scelto e non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta. Siamo qui per lei!
Disponibilità immediata telefonicamente e tempi di spedizione giusti,consigliabile
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Danilo Granata, Grazie di cuore per la sua fantastica recensione! Siamo estremamente felici di sapere che ha trovato la nostra disponibilità telefonica immediata e che i tempi di spedizione sono stati adeguati. Il suo feedback positivo è una grande fonte di incoraggiamento per noi e ci sprona a mantenere elevati standard di servizio. Speriamo sinceramente di poter continuare a meritare la sua fiducia e di poterla assistere ancora in futuro. Grazie ancora e cordiali saluti!
professionali e velocissimi nelle spedizioni
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Signora Cristina Corti, Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. È estremamente gratificante sapere che si è trovata bene con i nostri servizi e che sia rimasta soddisfatta della professionalità e della velocità con cui abbiamo gestito la spedizione del suo ordine. La sua fiducia e il suo apprezzamento sono per noi una grande fonte di motivazione nel perseguire l'eccellenza nei nostri servizi. Continueremo ad impegnarci per mantenere gli standard di professionalità e velocità che ci ha gentilmente riconosciuto. Grazie ancora per averci scelto e per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo qui per lei e ci auguriamo di poter continuare a servirla al meglio anche in futuro.

Sempre perfetto

Dopo vari acquisti sempre tutto perfetto
6 apr 2024
Precisi e disponibili
velocita e puntualita
Disponibili e veloci
6 apr 2024
Venditore affidabile. Solo un po' lento nella spedizione. È passata una settimana tra l'ordine e la spedizione e 10 giorni in tutto per ricevere il prodotto.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Giuliano Annucci, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che abbia trovato il nostro servizio affidabile e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine. Riconosciamo che il tempo trascorso tra l'ordine e la spedizione, così come il periodo di consegna complessivo, è stato più lungo del previsto e ci dispiace per eventuali inconvenienti causati. Prendiamo seriamente in considerazione il suo feedback e lavoreremo per migliorare i nostri tempi di spedizione, assicurandoci che situazioni simili non si ripetano in futuro. Ci auguriamo che il prodotto ricevuto abbia soddisfatto le sue aspettative e che continui a considerarci per i suoi futuri acquisti. Grazie ancora per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in noi.
servizio rapido e eccellente, disponibili Andrea è super
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Emanuele Sartucci, Desidero ringraziarla sinceramente per aver condiviso la sua esperienza positiva riguardo al nostro servizio. Siamo estremamente felici di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative e che abbia trovato il nostro servizio rapido ed eccellente. Il suo apprezzamento per la disponibilità di Andrea ci riempie di gioia e conferma il nostro impegno costante nel fornire un servizio clienti di alta qualità. Siamo grati per le sue gentili parole e faremo del nostro meglio per mantenere questo standard elevato. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di continuare a offrirle un servizio impeccabile.
Perfetti e puntuali
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Vittorio Cavaliere, Grazie infinite per la sua recensione positiva e per averci assegnato il massimo punteggio di 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che la sua esperienza con noi è stata perfetta e che siamo stati puntuali nel soddisfare le sue esigenze. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire un servizio impeccabile e di essere all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. È un grande piacere sapere di aver centrato l'obiettivo con lei. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e la fiducia che ha riposto in noi. Se ci fosse qualcos'altro che possiamo fare per rendere ancora più speciale la sua prossima visita, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di poterla accogliere di nuovo presto!
19 mar 2024

Professionalità e competenza

Sono cliente già da anni, sempre professionali e competenti.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Piero Pagnoni, Desidero ringraziarla sinceramente per aver condiviso la sua esperienza positiva e per averci attribuito la valutazione massima di 5 stelle. È un grande onore per noi sapere di avere la sua fiducia da anni e di essere stati in grado di soddisfare le sue esigenze con professionalità e competenza. Il suo sostegno continuo è estremamente prezioso per noi e ci incoraggia a perseguire gli standard elevati che ci siamo prefissati nel servire i nostri clienti. Se ci fosse qualsiasi altra cosa in cui possiamo esserle d'aiuto o se avesse ulteriori commenti da condividere, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di averla di nuovo come nostro cliente e di continuare a fornirle un servizio di altissima qualità. Grazie ancora per la sua fiducia e fedeltà.
19 mar 2024
Cortesi e disponibili
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Davide Petrucci, Grazie infinite per averci dedicato del tempo per condividere la sua esperienza positiva con noi e per averci attribuito la valutazione massima di 5 stelle. Siamo estremamente lieti di sapere che il nostro team sia stato cortese e disponibile durante la sua interazione con noi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e il suo feedback ci incoraggia a continuare a lavorare duramente per mantenere gli elevati standard di servizio che ci siamo prefissati. Se ci fosse qualsiasi altra cosa in cui possiamo esserle d'aiuto o se avesse ulteriori commenti da condividere, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di poterla assistere nuovamente in futuro e di continuare a offrirle un servizio cortese e professionale. Grazie ancora per la sua fiducia e per aver scelto la nostra azienda.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Alessandro Nani, Grazie infinite per averci attribuito la valutazione massima di 5 stelle! È un grande onore per noi ricevere il suo apprezzamento. Siamo felicissimi di sapere che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua fiducia e soddisfazione sono la nostra migliore ricompensa. Se ci fosse qualsiasi altra cosa in cui possiamo esserle d'aiuto o se avesse ulteriori commenti da condividere, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di averla di nuovo come nostro cliente e di continuare a offrirle un servizio impeccabile.