Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

Certificato dal: 30 nov 2022
Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

19 apr 2024
Venditore affidabile. Solo un po' lento nella spedizione. È passata una settimana tra l'ordine e la spedizione e 10 giorni in tutto per ricevere il prodotto.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Giuliano Annucci, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che abbia trovato il nostro servizio affidabile e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione del suo ordine. Riconosciamo che il tempo trascorso tra l'ordine e la spedizione, così come il periodo di consegna complessivo, è stato più lungo del previsto e ci dispiace per eventuali inconvenienti causati. Prendiamo seriamente in considerazione il suo feedback e lavoreremo per migliorare i nostri tempi di spedizione, assicurandoci che situazioni simili non si ripetano in futuro. Ci auguriamo che il prodotto ricevuto abbia soddisfatto le sue aspettative e che continui a considerarci per i suoi futuri acquisti. Grazie ancora per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in noi.
17 feb 2024
Mi trovo bene ad acquistare purtroppo unico neo e la spedizione altri siti a stesso costo hanno una spedizione che varia da 1 a max 3 giorni.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Melis, Ringraziamo cordialmente per aver condiviso la sua opinione. Siamo lieti di sapere che ha trovato soddisfacente l'esperienza di acquisto presso di noi. Prendiamo seriamente in considerazione il suo feedback riguardante i tempi di spedizione e faremo del nostro meglio per migliorare in questo ambito.
Spedizione sempre celere, a parte l'ultima fatta a fine novembre, 8 giorni per ricevere la spedizione. Da migliorare la fornitura in magazzino, anche se posso intuire la motivazione che spinge ad avere poco magazzino specie su alcune tipologie di prodotto.
16 dic 2023
Grazie per la vostra recensione, facciamo tesoro dei vostri consigli. A presto
6 ago 2023
Ho ricevuto la grafica per ohvale nei tempi concordati e materiale di ottima qualità.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Grazie mille per la tua recensione, siamo felici di vedere il risultato finale sulla tua Ohvale :)
18 ott 2023
20 ott 2023