Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

6 nov 2023
Il pigiama rosso da me ordinato e pagato non era più disponibile, mi hanno dato l'alternativa del grigio o rosa ed ho scelto il rosa. E' stato spedito il grigio!!!!!!!!!!!!!
Risposta di Noi Due Shop
6 nov 2023
Giulia ci dispiace per l'errore nella gestione del suo ordine, stiamo avendo un flusso di ordini più alto delle nostre aspettative e ha permesso questo errore... La invitiamo a richiedere il reso a questo link se vuole restituire il pigiama nel colore errato: https://www.noidueshop.com/diritto-di-recesso/ e provvederemo a ritirare a nostre spese il pigiama errato e a spedirle il pigiama esatto o a rimborsarle il costo del pigiama nel caso in cui decida di procedere, senza ovviamente farle pagare le spese di spedizione. Speriamo cambi idea sulla nostra professionalità e che torni ancora da noi. A presto.
6 dic 2023
Risposta di Noi Due Shop
12 dic 2023
Grazie per il feedback. Abbiamo notato che l'indirizzo fornito risulta essere errato. Poiché hai inserito personalmente i dettagli di spedizione, ti invitiamo a verificare attentamente l'indirizzo. Siamo qui per assisterti, quindi contattaci direttamente se hai bisogno di aiuto per risolvere la situazione. Ci scusiamo per l'inconveniente.