Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

17 mar 2024

Volere è potere

Risposta di Noi Due Shop
Grazie, Tiziana, per il suo prezioso feedback. Ci fa piacere sapere cosa ha apprezzato del nostro negozio. In merito alla sua osservazione sull'assistenza clienti, vorremmo sottolineare che abbiamo risposto attivamente alle sue comunicazioni. Siamo impegnati a offrire un'assistenza accessibile e tempestiva, disponibile tramite WhatsApp, telefono ed email, per venire incontro a tutte le esigenze. Ci dispiace per ogni eventuale disguido e ci stiamo già adoperando per migliorare la chiarezza e l'efficacia della nostra comunicazione. La sua soddisfazione è fondamentale per noi, e apprezziamo l'opportunità di fare ulteriori passi avanti. Grazie ancora per aver scelto noi e per il suo contributo al nostro miglioramento continuo.

Così così

Compro da anni pigiami NoiDue, ma ultimamente la qualità non è più quella di una volta: pigiami meno belli, tessuti di qualità peggiore.
16 mar 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che la tua ultima esperienza non abbia soddisfatto le aspettative. Crediamo nei nostri capi poiché é frutto di lavoro di professionisti e appassionati, il tutto tramite una scelta attenta dei tessuti migliori. Ma prendiamo seriamente i tuoi commenti e ci piacerebbe avere maggiori informazioni per migliorare. Contattaci a info@noidueshop.com per discuterne; ci teniamo a riconquistare la tua fiducia.
26 mag 2023
Taglie non corrispondenti alle taglie italiane XXL è pari ad una M/L
27 mag 2023
Buongiorno Daniela, ci dispiace molto sentire che non è rimasta soddisfatta dei nostri pigiami. Le assicuriamo che le taglie forti dei nostri pigiami noidinotte corrispondono alle taglie italiane e la vestibilità è giusta, infatti è la prima volta che riceviamo una lamentela per taglia non corrispondente. Le ricordiamo che può per 100 giorni usufruire del reso per avere un rimborso completo degli articoli che non le vanno bene ( - le spese di ritiro), le ricordiamo di non lavarlo né utilizzarlo se vuole usufruire del rimborso. La ringraziamo per il feedback anche se negativo.