Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

20 apr 2024

Buona esperienza

Purtroppo il prodotto che avevo scelto non era disponibile. Tuttavia mi è stata offerta la possibilità di scegliere fra cambio o rimborso. Ho scelto un altro prodotto e in pochissimi giorni è arrivato. Molto soddisfatta. Tornerò ad acquistare su Noi due
Risposta di Noi Due Shop
Ci dispiace per il mancato prodotto 🥺 ma siamo felici tu abbia trovato qualcosa da noi che ti abbia comunque soddisfatto pienamente! A presto, ti aspettiamo 💕
24 apr 2024
Materiale fine. Consiglierei di non mettere l'etichetta dietro il collo. Chi ha la pelle delicata può avere molto fastidio. Io l'ho dovuta togliere e siccome è cucita molto stretta, ho fatto un piccolo buco nella camicia da notte nuova!
Del capo che ho acquistato apprezzo la qualità del tessuto, l'accuratezza nella fattura, il modello di gusto sobrio e comodo. Suggerirei di riportare nella Guida alle taglie anche le misure relative alle taglie grandi, oltre la 52
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille, davvero. 💕 Recensioni cosi dettagliate ci permettono di migliorare, perciò le apprezziamo tantissimo. Su tuo suggerimento (e di altre clienti) abbiamo apportato la tabella taglia anche per le taglie forti. A presto 👋
6 apr 2024
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per le 4 stelle. Apprezzeremmo il tuo feedback su come migliorare ancora di più! 💕
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per le 4 stelle. Apprezzeremo il tuo feedback su come migliorare ancora di più! 💕

I pigiami sono carini

I pigiami sono effettivamente carini, caldi e morbidi. La grande delusione sta nel fatto che sono made in china, mentre io ero romanticamente convinta di comprare da una piccola azienda italiana.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la tua recensione positiva sui nostri pigiami Noidinotte, siamo lieti che tu li abbia trovati carini, caldi e morbidi. Ci teniamo a chiarire che, nonostante la produzione dei pigiami Noidinotte avvenga in Cina per garantire un'eccellente qualità-prezzo, tutti i design sono rigorosamente italiani, frutto della creatività e dell'eccellenza del nostro team in Italia. In quanto rivenditori locali, siamo orgogliosi di portare avanti i valori e il design italiano, offrendo al contempo prodotti accessibili e di alta qualità. Apprezziamo il tuo supporto e la comprensione delle dinamiche globali che influenzano la produzione, mantenendo sempre vivo il legame con le nostre radici italiane.
20 gen 2024
Appena iniziati i saldi, già poco forniti. Ho dovuto "ripiegare" su colore e fantasia. Ottima vestibilità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il feedback. Prendiamo seriamente in considerazione ogni osservazione per ottimizzare la nostra offerta e garantire che, anche in periodo di saldi, ci sia una vasta scelta disponibile. Siamo lieti che la vestibilità abbia incontrato il tuo apprezzamento. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità. A presto!
8 ago 2023

Acquisto consigliato.

Servizio efficiente, spedizione veloce, azienda seria. I pigiami acquistati sono di buona qualità, me li aspettavo leggermente diversi ma ciò è dovuto sicuramente alla differenza tra foto e realtà (materiale, colori,...). Per questo non mi sento di dare 5 stelle.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per la tua recensione costruttiva Milena. Siamo felici sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Per quanto riguarda le foto, stiamo migliorando la qualità delle nostre foto nel tempo, i prodotti da lei acquistati sono delle scorse collezioni, le nuove foto sono di una qualità molto superiore e quindi si è eliminato questo difetto. Se comunque in futuro sarà interessata a un prodotto che non ha foto soddisfacenti siamo sempre disponibili a offrire ai nostri clienti tramite chat foto istantanee del prodotto e fornire tutte le informazioni extra richieste. Comunque cerchiamo ogni giorno di migliorare per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore! Speriamo di rivederla al più presto. ❤
4 nov 2023
Ottimi prodotti e disponibilità. Risposte immediate su whatApp e nessun problema per un reso dovuto a taglia errata. Ho fatto un altro ordine dopo aver valutato con il primo la qualità. 4 prodotti tutti molto soddisfacenti
5 nov 2023
Grazie Manuela per la tua recensione positiva! Speriamo di guadagnarci la quinta stellina con il suo secondo ordine 🥰 A presto ❤️
ho fatto 2 diversi ordini per poi scoprire che la merce non era più disponibile in ogni caso i titolari si dono dimostrati subito dispiaciuti e disponibili a fare l' accredito immediato
12 nov 2023
Grazie per la precisazione Alida e ci scusiamo ancora per la mancata merce. Speriamo decida di riprovarci in futuro, noi l'aspettiamo ❤️
24 nov 2023

Abbastanza buono ..

Consegna nei tempi stabiliti .I capi abbigliamento hanno vestibilitá abbondante ,dovreste essere più precisi
25 nov 2023
Grazie per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti. Tuttavia, ci dispiace sentire che hai trovato la vestibilità dei capi abbondante. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Attualmente, indichiamo che i nostri capi sono progettati per vestire "comodi". Se desideri una vestibilità più aderente, consigliamo di optare per una taglia in meno. Tuttavia, considerando che i nostri capi sono spesso pensati per massimizzare il comfort, ti consigliamo di scegliere la tua taglia consueta, a meno che tu non stia acquistando i pigiami da uomo, che presentano una vestibilità particolarmente abbondante. In quel caso, potrebbe essere preferibile scegliere una taglia in meno per garantire la vestibilità desiderata. Speriamo che queste indicazioni rendano più chiare le scelte di taglia per i nostri prodotti. La tua opinione è preziosa per noi e la terremo in considerazione per migliorare la nostra precisione nelle descrizioni dei prodotti. Se hai ulteriori dettagli o suggerimenti su come possiamo fare meglio, non esitare a condividerli. Siamo qui per assicurarci che la tua prossima esperienza con noi sia ancora migliore. Grazie ancora per il tuo feedback costruttivo!
30 dic 2023
Ottimi gli articoli e la possibilità di fare resi veloci.
2 gen 2024
Grazie per il tuo apprezzamento! Siamo lieti che tu abbia trovato ottimi i nostri articoli e che la nostra politica di reso rapido abbia incontrato le tue esigenze. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di vederti di nuovo presto su NoidueShop!
23 dic 2023
Esperienza positiva in tutti gli acquisti effettuati
24 dic 2023
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato i tuoi acquisti e ci impegneremo per meritare quella quinta stella nel tuo prossimo ordine. Apprezziamo ogni suggerimento per migliorare. Grazie ancora per il tuo sostegno!
Disponibili e precisi. Ampia scelta e convenienza
18 nov 2023
Grazie Annamaria per la recensione positiva! Speriamo in futuro di guadagnarci la 5 stellina. A presto ❤️
30 lug 2023
Prodotto e qualità buoni: il prezzo è un po alto.
2 ago 2023
Grazie per la tua generosa recensione Rossella. Siamo felici sia rimasta soddisfatta della qualità dei nostri pigiami, il prezzo dei nostri pigiami non è basso ma cerchiamo e crediamo di offrire sempre una qualità premium sia come esperienza d'acquisto che come prodotti venduti in modo da avere un prodotto che vale più del prezzo pagato dai nostri cari clienti. Speriamo lei la pensi allo stesso modo e speriamo di rivederla al più presto. ❤
5 ott 2023
Buona vestibilità. Accurata confezione.
7 ott 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva Grazia. Siamo felici sia rimasta soddisfatta del nostro pigiama donna in taglie forti, speriamo in futuro di riuscire a guadagnarci la 5 stellina. A presto. ❤️
30 giu 2023

Bene bravi 7+

Ottimi prodotti. Da ricomprare ancora.
4 lug 2023
Grazie Daniela per aver usato il tuo tempo per lasciare questa recensione. La tua opinione è molto importante per noi. La aspettiamo presto e speriamo di riuscire a guadagnarci la 5 stellina ❤
9 dic 2023
Rapporto qualità e prezzo
9 dic 2023
Grazie per il tuo commento! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti soddisfatti!
12 gen 2024
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback positivo 😊 Speriamo in futuro di guadagnarci la quinta stellina; A presto!
26 dic 2023
2 gen 2024
Grazie per la tua recensione! Speriamo di guadagnarci presto la 5 stellina. A presto ❤️