nuudcare.it- logo - recensioni

nuudcare.it

Certificato dal: 20 dic 2022
nuudcare.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Non è un adv, uso Nuud ormai da mesi in combinazione con la saponetta e non potrei essere più contenta! Puzzo in rarissimi casi (cosa che prima purtroppo capitava già non appena ero uscita dalla doccia). Applico Nuud solo dopo la doccia (mi lavo 3/4 volte a settimana) e non puzzo. Le rare volte che capita di odorare più spesso la causa è ormonale (pre ciclo e ciclo mestruale) quindi ovviamente in quella settimana applico Nuud una volta al giorno dopo il lavaggio (ovviamente con la saponetta) siamo quasi a maggio e uso Nuud ormai da inizio febbraio. Sono ancora alla prima confezione! Non finisce MAI! Sono veramente molto molto soddisfatta!

Uso nuud da anni, ormai, e hanno fatto un'offerta interessante. Ho deciso di aderire e ho ordinato a fine febbraio. A metà marzo finalmente parte l'ordine. Aspetto tre settimane senza vedere nulla, dopodiché contatto il servizio clienti. Che mi risponde che loro non hanno tracking sul pacco e che probabilmente è stato consegnato a domicilio. Gli rispondo che non è così, che non ho mai ricevuto nulla. Non ricevo risposta. Scrivo nuovamente all'assistenza dopo qualche giorno - tutto tace. Alla fine, esasperata dall'attesa infruttuosa, cancello il mio pagamento, fortunatamente fatto con PayPal. Ho fatto il mio acquisto altrove e per ora sono a posto. Ma mi guarderò bene dall'acquistare nuovamente dai loro canali ufficiali perché apparentemente non c'è da fidarsi. PS. Nel frattempo continuo a vedere immagini dei loro nuovi deodoranti stick. Chissà se chi comprerà quelli avrà il mio stesso, pessimo, trattamento? Davvero delusa di questa esperienza. Nonostante abbia scritto molteplici volte all'assistenza nessuno

Le recensioni di nuudcare.it

Mai ricevuto il mio ordine, neanche dopo vari solleciti

13 apr 2024

Peggiorato

La prima spedizione è andata benissimo e il prodotto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. La seconda spedizione non è proprio arrivata. Ho contattato il servizio clienti che mi ha prontamente rispedito nuovamente i prodotti da me ordinati. Questa volta però la consistenza dei prodotti era diversa. Molto più liquida dei precedenti. In questo modo se ne usa troppo
14 apr 2024
Abbiamo sentito le tue opinioni sulla nuova formula e ci dispiace davvero che non abbia colpito nel segno. Il tuo feedback significa molto, sul serio! Stiamo lavorando duro e stiamo ancora apportando modifiche per ottenere la formula giusta. La tua soddisfazione è estremamente importante e ci impegniamo a sistemare le cose. È importante ricordare che i principi attivi responsabili dell'efficacia di nuud sono rimasti invariati, sia nella tipologia che nella concentrazione. La differenza significativa con la vecchia formula sta negli ingredienti veicolanti, che prima erano molto più densi e quindi aderivano più facilmente alla pelle. Ora, come giustamente osservi, questi portatori sono di natura molto più sottile. Ciò significa che quando si lavano le ascelle durante la doccia, il prodotto viene lavato via più facilmente. Per evitare ciò, è possibile risciacquare delicatamente le ascelle con acqua per garantire la permanenza della crema e il mantenimento dell'efficacia del prodotto. Per dimostrare il nostro apprezzamento per il vostro supporto e comprensione, saremo lieti di offrirvi uno sconto del 15% sul vostro prossimo ordine. È un piccolo ringraziamento per essere rimasto con noi in tutto questo. Questo codice è NUUD_LOVES_DISCOUNT Puoi ordinare la nostra nuova formula (migliorata) su www.nuudcare.es! Tutti gli ordini vengono spediti dai Paesi Bassi, quindi ciò non influirà sui tempi di consegna! Hai altri pensieri o domande? Siamo tutti orecchi e qui per aiutare. Grazie mille per essere fantastici e far parte della nostra comunità.
21 apr 2024
Purtroppo con me non ha funzionato... I problemi di "odore" sono rimasti gli stessi se non peggiorati... Ho dovuto cambiare ancora...
21 apr 2024
Per la maggior parte delle persone, il nuud è immediatamente efficace per giorni. Altri hanno bisogno di qualche tentativo in più. Altri ancora hanno bisogno di un po' più di tempo. Ma tutti sperimentano che nuud funziona meglio quando lo usano più a lungo. Il motivo: i microbi 🦠 Nuud è totalmente diverso da qualsiasi altro deodorante naturale: neutralizza i microbi/batteri. Ma alcune pelli hanno bisogno di adattarsi a questo più di altre. Ti ho appena inviato un'e-mail, abbiamo dei consigli per aiutarti 🙏
23 mar 2024
Con me personalmente non ha funzionato, per niente.
23 mar 2024
Non mi è piaciuto come prodotto
Risposta di nuudcare.it
Ciao! Ti abbiamo inviato un'e-mail con alcuni suggerimenti per far sì che nuud funzioni meglio per te!
10 feb 2024

E pasato più di un mese e non ho…

E pasato più di un mese e non ho ricevuto il prodotto, alla fine ho richiesto un rimborso.
Risposta di nuudcare.it
Ci piacerebbe dare una mano! Potresti inviare un'e-mail a info@nuud.care? Questo aiuterebbe a risolvere la questione al più presto 🤞
24 feb 2024
Non funziona.. contuavo a maleodorare dopo più di 20 giorni di applicazione giornaliera
25 feb 2024
Ci piacerebbe dare una mano! Potresti inviare un'e-mail a info@nuud.care? Ciò aiuterebbe a risolvere la questione al più presto 🤞
non efficace
13 feb 2024
Ciao! Ti abbiamo inviato un'e-mail che potrebbe aiutarti a rendere nuud più efficace per te!
9 giu 2023

Funziona in base allo stile di vita…

Funziona quando ho stile di vita sedentario. Ma quando faccio movimento o sport mi è necessaria almeno un'applicazione al giorno. Sono ancora in fase di test, quindi sto cercando di prendere le misure. Spero di trovare un buon equilibrio. Se si renderà necessaria un'applicazione giornaliera però, temo che non sia una soluzione economicamente sostenibile. Grazie anyway!
9 giu 2023
Ciao! Per la maggior parte delle persone, nuud è immediatamente efficace per giorni. Altri hanno bisogno di qualche altro tentativo. E alcune persone hanno bisogno di un po' più di tempo. Ma tutti sperimentano che nuud funziona meglio quando lo usano più a lungo. Il motivo: microbi 🦠 Nuud è totalmente diverso da qualsiasi altro deodorante naturale: neutralizza questi microbi/batteri. Ma alcune skin hanno bisogno di adattarsi a questo più di altre. Ti ho appena inviato un'email, abbiamo dei consigli per aiutarti 🙏
4 lug 2023
Ho usato nuud per circa un mese, ero contenta perché neutralizzava gli odori ma settimana scorsa si sono gonfiate le ghiandole sotto ascella e sono anche dolorose. Ho smesso d’usarlo, ho letto altre persone che hanno riscontrato il mio problema. Voi di nuud che dite?
5 lug 2023
Non è fantastico! Ti ho appena inviato un'email, abbiamo dei consigli per aiutarti 🙏
1 giu 2023

Nessun beneficio

Abbiamo provato il prodotto in due ed entrambe non abbiamo avuto alcun beneficio, pur avendo insistito nell’uso per circa una settimana e, dato che non si può andare in giro puzzolenti o fare la doccia tre volte al giorno, l’abbiamo cestinato
1 giu 2023
Hi! For most people, nuud is instantly effective for days. Others need a few more tries. And some people need a little more time. But everyone experiences nuud works better when they use it longer. The reason: microbes 🦠 Nuud is totally different than any other natural deodorant: it neutralizes these microbes/bacteria. But some skins need adjusting to that more than others. I've just sent you an email, we have tips to help you 🙏
11 giu 2023

Delusa

Lo sto utilizzando da diverso tempo, ho seguito tutti i consigli che mi avete dato ma sulla mia pelle non fa proprio effetto. neanche per un giorno
11 giu 2023
Thank you for taking the time to leave a review. I see you are already in contact with our email team, please get back to them and they are able to help you with your order
6 mag 2023

Non soddisfatta ma rimborsata!

Purtroppo su di me non ha funzionato il controllo odore.. Sono subito stata rimborsata, shop consigliato per la serietà!!
6 mag 2023
Hi Ale, Thank you for letting us know that Nuud isn't doing as well as it should for you right now. From experience, we've learned that there are a few basic tips that might help you out. I'll copy and paste them all below, so not all of them might be super relevant to you, but at least some of them should be. We also have a new2nuud video, which you can find over here! We'll start with some info on how nuud works and tips on how to make it work better: 1. Since nuud is a silver-based deodorant, and since silver neutralizes bacteria, you might want to apply a wee bit more than we recommend. More silver simply means fewer bacteria! If this helps, experiment a bit to find out what your ideal amount really is. 2. Especially if you used to use antiperspirants (natural deodorants can also be antiperspirants) before you switched to nuud, you could be going through a detox phase. Your pits are getting used to not being blocked up, which makes you sweat a bit more for the first 2 weeks or so. During the detox, you could start by applying every single day. As soon as you do not smell yourself when you wake up, skip applying that morning and see if you can go to the 2-day frequency. Bonus tip: always apply on perfectly clean and dry pits! 3. The unpleasant smell might not be coming from your pits, but (at least partially) from your clothes. Old sweat and bacteria might still be in there, which can be removed by soaking your clothes in some vinegar and then washing them. If in any way possible, wash the clothes at 60 degrees Celsius, which makes sure all old bacteria will be gone. 4. Nuud soaks into the outer layers of your skin. Give it some time (like 2 or 3 minutes) to actually do that, so don't put on your top immediately, or Nuud might be partially absorbed by your top instead of your pits. We also have some more general ways to reduce sweating and the typical smell that often accompanies it. These tips are a bit less important, but could sometimes just make the difference! 5. Stress heats your body, which will then produce sweat to cool down. Try to relax (I know, easier said than done). Also, exercise (I know, easier said than done). Regular exercise helps your body to reduce the production of stress hormones. 6. Coffee and hot spices, just like stress, heat the body, which again will try to cool itself down by producing sweat. Food in general has a great impact on your smell. Changing your diet could help out a great deal! There's way too much info on that one to write down in an email, so I'd suggest Googling it :) Theoretically, nuud should work for everyone, as silver neutralizes bacteria, for everyone. The exception proves the rule though, so let me know if any of these tips have been useful to you, and if not, we'll think of another way to keep you happy!
6 mag 2023
Un cattivo odore,inoltre mi fa sudare e puzzare di sudore,io non ho mai puzzato di sudore
7 mag 2023
I've just read your review. Thank you for sharing your feedback! It's a shame though that nuud isn't doing as well as it should for you right now. From experience, we've learned that there are a few basic tips that might help you out. If you might have anything to add to those, let me know! I'll copy and paste them all below, so not all of them might be super relevant to you, but at least some of them should be. If you feel like these don't work, we're more than happy to refund your purchase, as we really don't want you to pay for a deo that didn't work! We'll start with some info on how nuud works and tips on how to make it work better: 1. Since nuud is a silver-based deodorant, and since silver neutralizes bacteria, you might want to apply a wee bit more than we recommend. More silver simply means fewer bacteria! If this helps, experiment a bit to find out what your ideal amount really is. 2. Especially if you used to use antiperspirants before you switched to nuud, you could be going through a detox phase. Your pits are getting used to not being blocked up, which makes you sweat a bit more for the first 2 weeks or so. During the detox, you could start out by applying every single day. As soon as you do not smell yourself when you wake up, skip applying that morning and see if you can go to the 2-day frequency. Bonus tip: always apply on perfectly clean and dry pits! 3. The unpleasant smell might not be coming from your pits, but (at least partially) from your clothes. Old sweat and bacteria might still be in there, which can be removed by soaking your clothes in some vinegar and then washing them. If in any way possible, wash the clothes at 60 degrees Celsius, which makes sure all old bacteria will be gone. 4. Nuud soaks into the outer layers of your skin. Give it some time (like 2 or 3 minutes) to actually do that, so don't put on your top immediately, or Nuud might be partially absorbed by your top instead of your pits. 5. Hairy pits are an awesome and cosy place for bacteria to chill in. Shaving your pits might help to reduce the smell, and it also helps to spread the cream properly! We also have some more general ways to reduce sweating and the typical smell that often accompanies it. These tips are a bit less important, but could sometimes just make the difference! If you don't feel like changing your lifestyle just to accommodate a deodorant, then don't! You shouldn't have to. These tips are: 6. Stress heats up your body, which will then produce sweat to cool down. Try to relax (I know, easier said than done). Also, exercise! Regular exercise helps your body to reduce the production of stress hormones. 7. Coffee and hot spices, just like stress, heat up the body, which again will try to cool itself down by producing sweat. Food in general has a great impact on your smell. Changing your diet could help out a great deal! There's way too much info on that one to write down in an email, so I'd suggest Googling it :) Theoretically, nuud should work for everyone, as silver neutralizes bacteria, for everyone. Let me know if any of these tips have been useful to you! 🤞
5 giu 2023
Non funziona, non ho notato nessun miglioramento, dopo diverse applicazioni.
5 giu 2023
24 mag 2023

Purtroppo nel Mio caso non riesce a mantenere per tutta la giornata
24 mag 2023
26 mag 2023
Purtroppo molto costoso e non è servito a niente.
26 mag 2023
CIAO! Per la maggior parte delle persone, nuud è immediatamente efficace per giorni. Altri hanno bisogno di qualche altro tentativo. E alcune persone hanno bisogno di un po' più di tempo. Ma tutti sperimentano che nuud funziona meglio quando lo usano più a lungo. Il motivo: microbi 🦠 Nuud è totalmente diverso da qualsiasi altro deodorante naturale: neutralizza questi microbi/batteri. Ma alcune skin hanno bisogno di adattarsi a questo più di altre. Ti ho appena inviato un'email, abbiamo dei consigli per aiutarti 🙏
10 giu 2023
Non mi è mai arrivato il prodotto
10 giu 2023
Ci piacerebbe dare una mano! Ti ho appena inviato un'e-mail, quindi risolviamo la questione il prima possibile 🙏
7 mag 2023
Mai arrivato ho rifiutato ordine
15 mag 2023
We're so sorry to hear this! We've just sent you an email, please check your spam if you don't see it. We'll make sure you'll receive your order 🙏