nuudcare.it- logo - recensioni

nuudcare.it

Certificato dal: 20 dic 2022
nuudcare.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non è un adv, uso Nuud ormai da mesi in combinazione con la saponetta e non potrei essere più contenta! Puzzo in rarissimi casi (cosa che prima purtroppo capitava già non appena ero uscita dalla doccia). Applico Nuud solo dopo la doccia (mi lavo 3/4 volte a settimana) e non puzzo. Le rare volte che capita di odorare più spesso la causa è ormonale (pre ciclo e ciclo mestruale) quindi ovviamente in quella settimana applico Nuud una volta al giorno dopo il lavaggio (ovviamente con la saponetta) siamo quasi a maggio e uso Nuud ormai da inizio febbraio. Sono ancora alla prima confezione! Non finisce MAI! Sono veramente molto molto soddisfatta!

Con l’acquisto più recente ho trovato il prodotto troppo liquido rispetto a prima e perde tantissimo nei modi e nelle quantità di applicazione. Non mi trovo bene. In quanto alla qualità credo abbia perso anche di efficacia perché a distanza di un giorno dall’applicazione l’odore di sudore è presente, rispetto alla formulazione precedente che invece era in grado di durare qualche giorno in più. Boh, sarà che ormai tutto cambia, tutto costa di più e tutto rende meno. Fatto sta che la formula originale era da 5 stelle, questa no. I costi assurdi valevano la pena per la vecchia formulazione ma non per la nuova, tanto vale usare un deodorante bio qualunque e costa molto meno.

Le recensioni di nuudcare.it

CERTEZZA

Il mio deodorante preferito

Sono soddisfatta del prodotto e l’ho acquistato più volte, ormai uso soltanto questo come deodorante perché è fantastico, specialmente per l’estate. Con una applicazione sono a posto per 4-5 giorni. Consigliatissimo.
Mi sono sempre trovata bene con questi prodotti .. sono peró ancora in attesa del formato stick,ordinato oramai da molto tempo..doveva arrivare i primi di Aprile,ma ad oggi ancora niente…
Risposta di nuudcare.it
Ci piacerebbe dare una mano! Potresti inviare un'e-mail a info@nuud.care? Ciò aiuterebbe a risolvere la questione al più presto 🤞

Non esiste nulla di meglio

Non esiste nessun deodorante migliore di Nuud. Non crea allergie,io lo utilizzo ogni due giorni. La Sua efficacia si nota anche dopo aver fatto attività fisica e aver fatto la doccia.

Fa quello che dice!

Fa quello che dice: deodora per diverse ore (2-3 giorni nelle stagioni intermedie, senza pratica sportiva), senza effetti collaterali. Sono soddisfatta, e l'ho ricomprato.
Non ingombra e non ha odore, regola perfettamente l'odore del sudore, dura a lungo, ideale per la vita quotidiana e per lo sport!

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto. Efficace (ne basta davvero poco e funziona) e con un packaging sostenibile.
Mi trovo benissimo Non unge non sporca i vestiti Ti mantiene fresca e inodore per giorni
Ottimo prodotto ne serve davvero poco e non tutti i giorni quindi dura molto a lungo
Molto positiva, sono molto soddisfatta del prodotto e della resa.
Anche la bimba lo utilizza in minime quantità e funziona benissimo
Prodotto ottimo ma fuoriesce troppo prodotto dal tubo
Perfetto, non più cattivi odori
1 apr 2024
l'efficacia immediata!