nuudcare.it- logo - recensioni

nuudcare.it

Certificato dal: 20 dic 2022
nuudcare.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Non è un adv, uso Nuud ormai da mesi in combinazione con la saponetta e non potrei essere più contenta! Puzzo in rarissimi casi (cosa che prima purtroppo capitava già non appena ero uscita dalla doccia). Applico Nuud solo dopo la doccia (mi lavo 3/4 volte a settimana) e non puzzo. Le rare volte che capita di odorare più spesso la causa è ormonale (pre ciclo e ciclo mestruale) quindi ovviamente in quella settimana applico Nuud una volta al giorno dopo il lavaggio (ovviamente con la saponetta) siamo quasi a maggio e uso Nuud ormai da inizio febbraio. Sono ancora alla prima confezione! Non finisce MAI! Sono veramente molto molto soddisfatta!

Uso nuud da anni, ormai, e hanno fatto un'offerta interessante. Ho deciso di aderire e ho ordinato a fine febbraio. A metà marzo finalmente parte l'ordine. Aspetto tre settimane senza vedere nulla, dopodiché contatto il servizio clienti. Che mi risponde che loro non hanno tracking sul pacco e che probabilmente è stato consegnato a domicilio. Gli rispondo che non è così, che non ho mai ricevuto nulla. Non ricevo risposta. Scrivo nuovamente all'assistenza dopo qualche giorno - tutto tace. Alla fine, esasperata dall'attesa infruttuosa, cancello il mio pagamento, fortunatamente fatto con PayPal. Ho fatto il mio acquisto altrove e per ora sono a posto. Ma mi guarderò bene dall'acquistare nuovamente dai loro canali ufficiali perché apparentemente non c'è da fidarsi. PS. Nel frattempo continuo a vedere immagini dei loro nuovi deodoranti stick. Chissà se chi comprerà quelli avrà il mio stesso, pessimo, trattamento? Davvero delusa di questa esperienza. Nonostante abbia scritto molteplici volte all'assistenza nessuno

Le recensioni di nuudcare.it

Più cosa mi è piaciuto direi cosa NON mi è piaciuto... a differenza della precedente versione questo nuud è molto liquido, questo comporta spreco di prodotto perchè non si riesce a dosare e ovviamente è meno pratico da mettere.. Oltre al fatto che il tubetto si esaurisce più velocemente.. Sembra anche che, sia meno efficace rispetto alla versione precedente.
Risposta di nuudcare.it
Ci piacerebbe dare una mano! Potresti inviare un'e-mail a info@nuud.care? Ciò aiuterebbe a risolvere la questione al più presto 🤞
19 apr 2024
Mi sono sempre trovata bene con questi prodotti .. sono peró ancora in attesa del formato stick,ordinato oramai da molto tempo..doveva arrivare i primi di Aprile,ma ad oggi ancora niente…
19 apr 2024

Nuova formula, più scadente.

Con l’acquisto più recente ho trovato il prodotto troppo liquido rispetto a prima e perde tantissimo nei modi e nelle quantità di applicazione. Non mi trovo bene. In quanto alla qualità credo abbia perso anche di efficacia perché a distanza di un giorno dall’applicazione l’odore di sudore è presente, rispetto alla formulazione precedente che invece era in grado di durare qualche giorno in più. Boh, sarà che ormai tutto cambia, tutto costa di più e tutto rende meno. Fatto sta che la formula originale era da 5 stelle, questa no. I costi assurdi valevano la pena per la vecchia formulazione ma non per la nuova, tanto vale usare un deodorante bio qualunque e costa molto meno.
Risposta di nuudcare.it
Ciao! Mi dispiace sapere che la nuova formula non ti ha colpito nel segno. Ti ho appena inviato un'e-mail riguardante la tua recensione!
Spedizione pessima. Il pacco è stato perso, non si può avere il tracking number
Risposta di nuudcare.it
Ci piacerebbe dare una mano! Potresti per favore inviare una email a info@nuud.care? Ciò aiuterebbe a risolvere la questione al più presto 🤞
22 mar 2024
hanno perso il mio pacco
22 mar 2024
Ciao Martina! Vedo che il nostro team di supporto ha già contattato e che ha rimborsato il tuo acquisto. Se c'è qualcosa in cui possiamo aiutarti, faccelo sapere!

Troppo liquido

Rispetto al precedente acquisto trovo questo deodorante molto liquido e quindi poco dosabile.
Risposta di nuudcare.it
Ciao Barbara! Abbiamo sentito le tue opinioni sulla nuova formula e ci dispiace davvero che non abbia colpito nel segno. Il tuo feedback significa molto, sul serio! Stiamo lavorando duro e stiamo ancora apportando modifiche per ottenere la formula giusta. La tua soddisfazione è estremamente importante e ci impegniamo a sistemare le cose. Per dimostrare il nostro apprezzamento per il vostro supporto e comprensione, saremo lieti di offrirvi uno sconto del 15% sul vostro prossimo ordine. È un piccolo ringraziamento per essere rimasto con noi in tutto questo. Questo codice è NUUD_LOVES_DISCOUNT Oh, a proposito, puntiamo a rendere pronta la versione aggiornata entro aprile. Ci siamo! Hai altri pensieri o domande? Siamo tutti orecchi e qui per aiutare. Grazie mille per essere fantastici e far parte della nostra comunità.
10 lug 2023
Consistenza top, durata meno. Devo rimetterlo quasi una volta al giorno se voglio un effetto duraturo.
10 lug 2023
Per la maggior parte delle persone, il nuud è immediatamente efficace per giorni. Altri hanno bisogno di qualche tentativo in più. Altri ancora hanno bisogno di un po' più di tempo. Ma tutti sperimentano che nuud funziona meglio quando lo usano più a lungo. Il motivo: i microbi 🦠 Nuud è totalmente diverso da qualsiasi altro deodorante naturale: neutralizza i microbi/batteri. Ma alcune pelli hanno bisogno di adattarsi a questo più di altre. Ti ho appena inviato un'e-mail, abbiamo dei consigli per aiutarti 🙏
6 giu 2023
Pubblicità non chiara, verso Pasqua pensavo di comprare un tubetto e di riceverne uno gratis ma invece così non è stato. Mi hanno spiegato solo poi che l'offerta era valida solo acquistando due tubetti. A parte questo il prodotto è valido.
6 giu 2023
Ciao! Grazie per il tuo feedback, cercheremo di rendere le nostre offerte più chiare la prossima volta! :)
19 giu 2023
20 giu 2023
Thank you for taking the time to leave a review on one of our products. I see you didn't specify why the rating you gave us isn't as high as we hoped it would be. Would you mind explaining what we could do better? We really like to improve where we can! Thank you!