Uso nuud da anni, ormai, e hanno fatto un'offerta interessante. Ho deciso di aderire e ho ordinato a fine febbraio.
A metà marzo finalmente parte l'ordine. Aspetto tre settimane senza vedere nulla, dopodiché contatto il servizio clienti. Che mi risponde che loro non hanno tracking sul pacco e che probabilmente è stato consegnato a domicilio.
Gli rispondo che non è così, che non ho mai ricevuto nulla.
Non ricevo risposta.
Scrivo nuovamente all'assistenza dopo qualche giorno - tutto tace.
Alla fine, esasperata dall'attesa infruttuosa, cancello il mio pagamento, fortunatamente fatto con PayPal.
Ho fatto il mio acquisto altrove e per ora sono a posto. Ma mi guarderò bene dall'acquistare nuovamente dai loro canali ufficiali perché apparentemente non c'è da fidarsi.
PS. Nel frattempo continuo a vedere immagini dei loro nuovi deodoranti stick. Chissà se chi comprerà quelli avrà il mio stesso, pessimo, trattamento?
Davvero delusa di questa esperienza.
Nonostante abbia scritto molteplici volte all'assistenza nessuno
Leggi di più