nuudcare.it- logo - recensioni

nuudcare.it

Certificato dal: 20 dic 2022
nuudcare.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Non è un adv, uso Nuud ormai da mesi in combinazione con la saponetta e non potrei essere più contenta! Puzzo in rarissimi casi (cosa che prima purtroppo capitava già non appena ero uscita dalla doccia). Applico Nuud solo dopo la doccia (mi lavo 3/4 volte a settimana) e non puzzo. Le rare volte che capita di odorare più spesso la causa è ormonale (pre ciclo e ciclo mestruale) quindi ovviamente in quella settimana applico Nuud una volta al giorno dopo il lavaggio (ovviamente con la saponetta) siamo quasi a maggio e uso Nuud ormai da inizio febbraio. Sono ancora alla prima confezione! Non finisce MAI! Sono veramente molto molto soddisfatta!

Uso nuud da anni, ormai, e hanno fatto un'offerta interessante. Ho deciso di aderire e ho ordinato a fine febbraio. A metà marzo finalmente parte l'ordine. Aspetto tre settimane senza vedere nulla, dopodiché contatto il servizio clienti. Che mi risponde che loro non hanno tracking sul pacco e che probabilmente è stato consegnato a domicilio. Gli rispondo che non è così, che non ho mai ricevuto nulla. Non ricevo risposta. Scrivo nuovamente all'assistenza dopo qualche giorno - tutto tace. Alla fine, esasperata dall'attesa infruttuosa, cancello il mio pagamento, fortunatamente fatto con PayPal. Ho fatto il mio acquisto altrove e per ora sono a posto. Ma mi guarderò bene dall'acquistare nuovamente dai loro canali ufficiali perché apparentemente non c'è da fidarsi. PS. Nel frattempo continuo a vedere immagini dei loro nuovi deodoranti stick. Chissà se chi comprerà quelli avrà il mio stesso, pessimo, trattamento? Davvero delusa di questa esperienza. Nonostante abbia scritto molteplici volte all'assistenza nessuno

Le recensioni di nuudcare.it

Buono ma un po' caro

Cremosità, efficacia e durata sono buone.costa un po' troppo secondo me come prezzo.
20 apr 2024
20 apr 2024
19 apr 2024

esperienza con nuud

per anni ho alternato creme antiodore e deodoranti spray che funzionavano per qualche mese e poi andavano cambiati. con nuud non succede, si assorbe rapidamente e non macchia i tessuti
10 feb 2024
È facile da applicare, peccato che l'effetto duri al massimo due giorni
24 mag 2023
Per ora non mi provoca prurito, costa moolto caro e per me ha un'efficacia molto bassa... lo devo usare ogni mattina e alle 13 le mie ascelle emanano già odore...
8 lug 2023

Che scoperta!

Da quando uso Nuud mi sono liberata dei deodoranti. È leggero, si assorbe subito, non macchia e non irrita.
24 mag 2023