castaldi.biz- logo - recensioni

castaldi.biz

Certificato dal: 3 feb 2022
castaldi.biz soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di castaldi.biz

Venditore efficiente ed estremamente affidabile. Gentilezza rara da trovare. Consigliato.
23 dic 2023
ottima transazione

Ordine 20230000000627

Tutto ok, Imballaggio perfetto, le monete sono bellissime. Buone Feste

ottimi prezzi e monete fantastiche

ottimi prezzi e monete come da descrizione o anche migliori. l'unico problema consiste nella ricerca delle monete. la cosa non è molto semplice anche se risolvibile. acquisterò sicuramente ancora!!!!!
Totalmente positiva in tutti i miei acquisti per tempo costo e qualità dei prodotti

Primo acquisto, una fiducia ben ripagata

Migliorare l'attenzione al cliente riscontrata in questo mio primo acquisto la vedo dura... scatola in materiale riciclato, auguri di natale, ringraziamenti personali scritti a mano e dulcis in fundo un gradito cadeau..Consegna in due giorni scarsi (abito in FVG) con un giorno di anticipo rispetto a quello dichiarato..Per dei chiarimenti sono stato contattato dal titolare di domenica pomeriggio, cosa dire in più? Niente..5 stelle meritate!!
13 dic 2023
Materiale perfetto, come da descrizione. Spedizione rapida.
LS
13 dic 2023
Avendo avuto dei problemi con carta di credito parlato con il titolare ho risolto il problema. Persona gentile e molto professionale.
12 dic 2023
Ho acquistato una moneta per mio figlio. Il signor Angelo Castaldi mi ha fornito un'ottima assistenza ed è stato molto cortese. La consegna del pacco è stata precisa e puntuale. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto
5 dic 2023

Acquisto serie divisionale Proof

Per la prima volta ho acquistato da Numismatica Castaldi, prezzo corretto e la consegna è stata rapida, tutto perfetto.
2 dic 2023
LS
23 nov 2023
È stato effettuato un acquisto per la prima volta e devo dire di essere soddisfatto da come sono stato seguito e consigliato.
22 nov 2023

TOP

Affidabilissimi, seri puntuali. Eccellenza italiana!
22 nov 2023
14 nov 2023
La moneta acquistata è come da descrizione. Accuratamente imballata e recapitata con corriere in tempi molto brevi. Il Signor Angelo Castaldi segue personalmente tutte le fasi con professionalità e grandissima cortesia. Grazie
14 nov 2023
sono rimasto particolarmente soddisfatto sotto ogni aspetto, dalla semplicità di ordinazione alla rapidità di risposte e consegna; segno di grande professionalità. Rivenditore sicuramente consigliato.
7 nov 2023

Acquisto 2 monete

Acquisto a distanza di due moneta da regalare, titolare molto disponibile e sincero, mi ha aiutato nella scelta e ha corretto telefonicamente un mio ordine che avevo sbagliato online. Grazie. Arrivate a Palermo in custodia omaggio. Non ho parole. Se avrò bisogno di un prossimo acquisto mi riferirò sicuramente a voi.
7 nov 2023
La cortesia nel dare risposte esaustive