castaldi.biz- logo - recensioni

castaldi.biz

Le recensioni di castaldi.biz

17 giu 2024

Soddisfazione totale.

Ottimi tempistica, confezionamento e qualità della moneta. La gentilezza contraddistingue la ditta Castaldi. Graditissimo l'omaggio. Negozio consigliato. Grazie di tutto.
26 giu 2024
Esperienza di acquisto molto positiva. Il catalogo è ampio. I tempi di consegna sono stati molto rapidi. Numero d’ordine 20240000000811
22 giu 2024

10euro Belgio Carlo V

Tutto perfetto come al solito in più Angelo è una persona squisita, sempre disponibile e gentilissimo. Numismatica Castaldi IL TOP
14 giu 2024

Numismatica a gogo!

Serietà, professionalità e cortesia. È sempre un piacere ed una garanzia comprare monete da Castaldi.
22 giu 2024
Super, ottima comunicazione, spedizione velocissima!Consigliatissimo

Bravissimi

Gentilissimi, precisi e veloci! grazie
26 giu 2024
Ok , tutto regolare . Puntualissimi .
21 mag 2024
Un Grazie particolare al signor Angelo Castaldi che mi ha seguito in modo ineccepibile in un piccolo disguido provocato dal corriere e risolto immediatamente. Mi ha fatto rivivere il rapporto che c'è tra acquirente e il venditore di fiducia che purtroppo è sempre più difficile trovare . Grazie. Consiglio a tutti gli amanti di numismatica.
23 mag 2024
Tutto perfetto, spedizione veloce. Venditore molto gentile e disponibile pronto a risolvere qualsiasi problema. Consigliato
6 giu 2024

Puntuali e molto disponibili. Il prodotto ordinato è arrivato ben imballato e rispettando quanto dichiarato dal venditore
13 mag 2024
Ordine arrivato in brevissimo tempo,oggetti come da sito,imballi fatti con cura,sto pensando di fare altri acquisti quì-
16 mag 2024
Tutto perfetto, ottima qualità e molto gentili. Consigliato
8 mag 2024
Ottima merce; ottimo confezionamento e arrivo prima del previsto. Inaspettato buono sconto e, particolarmente gradita, busta filatelica primo giorno di emissione. Il tutto accompagnato dalla solita gentilezza del personale. Grazie.
15 apr 2024

Ordine 20240000000771

La cura nella spedizione e nei dettagli , l'attenzione rivolta al cliente comunicando le tempistiche. Ordinerò di nuovo
30 apr 2024
El pedido llegó rápido y en perfecto estado . Y además con unas palabras en mi idioma ( català) que agradezco
23 apr 2024

Perfetto!!

Tutto super veloce, ho avuto un dubbio e lui ha risolto subito! arrivato in perfetto stato. Ottimo servizio!!
30 apr 2024

Consigliatissimi

Molto professionali e attenti al cliente. Velocissimi nella spedizione. Prodotti e prezzi ottimi.
16 apr 2024
Articolo molto bello, cortesia massima. Da NON utilizzare le Poste per la consegna.
Risposta di castaldi.biz
17 apr 2024
Ci dispiace per il disservizio dipeso esclusivamente del corriere locale. Abbiamo provveduto a segnalare quanto accaduto.
9 mag 2024

Affidabili

Veloci, affidabili e attenti alla soddisfazione del cliente.
23 apr 2024
Spedizione veloce e grande disponibilità e cortesia