naintrading.it

Certificato dal: 4 nov 2014
naintrading.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di naintrading.it

6 dic 2023
Sono soddisfatta in tutto, dalla qualità del tappeto, ai colori bellissimi di questo manufatto fino al costo. Azienda seria e precisa. Grazie.
17 dic 2023

Lo consiglio vivamente!

E' la seconda volta che acquisto da questo sito e si sono confermati cortesi, solleciti, professionali e disponibili!
Tappeto di ottima fattura, spedizione veloce e imballo accurato, prezzo competitivo.
8 dic 2023
Tutto perfetto, dal tappeto alla spedizione
9 dic 2023
Veloci affidabili e convenienti +
24 dic 2023
Soddisfatta in tutto
5 mag 2023

Per la seconda volta

È la seconda volta che acquisto un tappeto su sito NainTrading. Mi è piaciuto in particolare la precisione in descrivere il prodotto e la garanzia di origine.
14 nov 2023

Vastissima scelta, convenienza e celerità nella spedizione.

Ho acquistato un tappeto sul sito Nain trading e sono rimasto davvero colpito dall’enorme scelta, dalla convenienza (ho potuto usufruire di un graditissimo sconto per il Black friday) e soprattutto dalla celerità della consegna. In due giorni avevo già il tappeto in casa. È un negozio consigliatissimo, che terrò presente per acquisti futuri.
29 mag 2023

Kilim

Il tappeto , un Kilim di una certa dimensione, corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle immagini del sito . I colori sono molto fedeli questi era importante per me perché il tappeto andava abbinato a due poltrone preesistentE arrivato con imballaggio molto protettivo . I documenti relativi sono arrivati immediatamente .
27 ott 2023

Semprevsoddisfatto.

Ho acquistato in più occasioni presso questa azienda. Mi sono sempre trovato molto bene. I prodotti sono molto belli, corrispondenti alla descrizione fornita. Il servizio di customer care è pronto ed efficiente nel fornire spiegazioni ulteriori. L'invio del prodotto è immediato in un packaging adeguato.
28 apr 2023

Anche questa volta sono soddisfatto.

Recente acquisto di magnifico tappeto Bidjar antico in ottime condizioni. Bellissimo il prodotto. Comunicazione con staff ottima. Spedizione molto veloce con imballaggio corretto. Tempi rispettati. Prodotto arrivato regolarmente ed esattamente corrispondente a descrizione su sito. Soddisfatto.
I’m very pleased with the rug I purchased from the Nain trading company. Excellent quality products reasonably priced, very professional and helpful customer service. I will definitely come back to buy my next rug from the Nain trading company. Thank you!
12 apr 2023
Sono al secondo acquisto, i tappeti sempre bellissimi, spedizione rapida, prezzi davvero competitivi. Siccome non ho mai avuto necessità di reso, non ho elementi per valutare servizio post vendita
21 apr 2023

Tappeto bellissimo.

Il tappeto è veramente molto bello. Le fotografie sul sito assolutamente veritiere. Non è escluso che in futuro acquisti ancora qui, il sito dei miei sogni!
8 ago 2023
Esperienza fantastica. Tappeto bellissimo come da foto anzi più bello. Colori vivaci. Ottima qualità. Arrivato in tempi brevi e imballato perfettamente.
23 nov 2023

3 acquisti

Ho acquistato 3 volte: bellissimi tappeti, descrizione degli stessi rispondente, spedizione velocissima. Molto probabilmente acquisterò ancora.
21 ott 2023
La qualità del prodotto, la professionalità, la pronta consegna, la correttezza delle indicazioni e descrizione del tappeto. Da consigliare.
12 apr 2023
Sito web facilmente navigabile con una descrizione dettagliata dei prodotti. Spedizione veloce e priva di problemi. Tappeti molto belli.