La boutique è seria e professionale. Merce impeccabile e personale molto disponibile. Unica nota negativa il corriere GLS di cui si avvalgono.. voglia di lavorare zero. Purtroppo, a causa di questo corriere, il pacco, pagata 10 euro la spedizione, è arrivato con due gg di ritardo. Cambiatelo.. ve lo consiglio
Buongiorno,
Ci dispiace molto quanto da lei comunicato.
L' opinione e soddisfazione dei nostri clienti per noi è molto importante, e lavoriamo costantemente per offrire la migliore esperienza d’acquisto e servizio di assistenza tramite il nostro customer care.
Per questo motivo la invitiamo a contattarci via mail a info@goldboutique.it per capire quanto sia successo e assisterla al meglio.
Grazie
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.