goldboutique.it

Certificato dal: 14 feb 2020
goldboutique.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 ott 2023
La boutique è seria e professionale. Merce impeccabile e personale molto disponibile. Unica nota negativa il corriere GLS di cui si avvalgono.. voglia di lavorare zero. Purtroppo, a causa di questo corriere, il pacco, pagata 10 euro la spedizione, è arrivato con due gg di ritardo. Cambiatelo.. ve lo consiglio

Scatola originale rotta e suola scarpa molto sporca penso provata non su tappetino Tenute ma non molto soddisfatto

Le recensioni di goldboutique.it

Spedizione velocissima. Ho scoperto una fantastica boutique!
Risposta di goldboutique.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità e tendenze del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Zanellato, UGG, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
2 mar 2024
2 mar 2024
13 feb 2024
Prodotto conforme alla descrizione, non l'ho ancora usato ma sembra di buona qualitá. Spedizione non economica in quanto ci sta solo l'opzione di consegna express, ma comunque rapidissima e precisa. Prodotto arrivato ben confezionato con scontrino fiscale del negozio.
Risposta di goldboutique.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Zanellato, UGG, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
Ottimo servizio, l’acquisto è arrivato due giorni prima del previsto. Personale in negozio gentile e disponibile.

Seri, spedizione veloce

La velocità di spedizione, la possibilità di contattare telefonicamente il personale in negozio per chiarimenti
24 feb 2024

Todo perfecto

Mi primera compra online, estoy muy contenta y satisfecha. Las botas son preciosas !!
Risposta di goldboutique.it
Dear, Thank you very much for your feedback. Your opinion and satisfaction is very important to us. We are constantly working to offer our customers the best shopping experience. Stay tuned to be updated on all the news and trends in the fashion world. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Zanellato, UGG, Pinko, Momonì and all your favorite brands are waiting for you!
Consegna celere, in 24h il pacco mi è stato consegnato......top!
Risposta di goldboutique.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, UGG, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!

ottimo

spedizione veloce , ottimo articolo prezzi molto convenienti
Risposta di goldboutique.it
Professionali, puntuali un sito serio.
Sono molto contenta.
3 feb 2024
Spedizione veloce
Gentili e veloci
21 gen 2024
Gli stivali che ho scelto di acquistare erano bellissimi e il prezzo era adeguato sono stata fortunata che non ho dovuto renderli, peccato che ci siano 10 € da spendere per il reso eventuale per il resto tutto benissimo.
Risposta di goldboutique.it
Velocissimi nel preparare ordine e tempestivi nella spedizione. Ordinate scarpe il sabato, martedì mattina arrivate. Le scarpe sono esattamente quelle richieste e mostrate in foto
4 gen 2024

Esperienza positiva

Ho ricevuto l'articolo richiesto nei tempi previsti. Confezione impeccabile, staff molto celere e cortese nel fornire informazioni, vasta scelta di prodotti di qualita'
Risposta di goldboutique.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
21 gen 2024

Super efficienti

Purtroppo ho dovuto restituire il capo perché veste piccolo ma sia il servizio di spedizione sia quello di reso sono stati velocissimi ed efficienti.