goldboutique.it- logo - recensioni

goldboutique.it

7 ott 2023
La boutique è seria e professionale. Merce impeccabile e personale molto disponibile. Unica nota negativa il corriere GLS di cui si avvalgono.. voglia di lavorare zero. Purtroppo, a causa di questo corriere, il pacco, pagata 10 euro la spedizione, è arrivato con due gg di ritardo. Cambiatelo.. ve lo consiglio

Scatola originale rotta e suola scarpa molto sporca penso provata non su tappetino Tenute ma non molto soddisfatto

Le recensioni di goldboutique.it

Il vestito è arrivato in tempi ragionevoli, stirato nonostante il trasporto. Avendo comunque comprato già quella marca ero abbastanza sicura della sua vestibilita' e qualità dei materiali. Infatti sta alla perfezione.
Prodotto ottimo 👍 ho acquistato un paio di sandali che conosco già come brand .....staff eccezionale per avere risolto IL PROBLEMA CON GLS !!!!! Consiglio di cambiare corriere 🙂
Tutto eccellente. In particolare ho apprezzato molto l’accuratezza con cui è stato imballato l’articolo. Davvero estremamente professionali
10 lug 2024
velocissimi e prodotti conformi e perfetti anche nella spedizione, come averlo acquistato in negozio
Risposta di goldboutique.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità e tendenze del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Zanellato, UGG, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
10 lug 2024
Spedizione veloce,merce Top. Magari eviterei le spese di spedizione superiore a 100€ di spesa
10 lug 2024
Contenta del prodotto e della spedizione lo consiglio vivamente!
Risposta di goldboutique.it
Prodotti secondo le aspettative. Servizio clienti efficiente
Risposta di goldboutique.it
Buonasera merce arrivata con tempistiche super. Grazie
12 lug 2024
9 lug 2024
9 lug 2024
29 mag 2024

puntualità

la merce ordinata, la serietà e puntualità nella consegna
19 giu 2024
23 giu 2024