e-garette.fr/it

spedizioni veloci, prezzi ottimi e soprattutto io trovo il sistema CRYSTAL PLUS della SKE che a mio parere è il migliore puff ricaricabile perchè non si hanno perdite

16 mar 2024
Il sito non funziona bene, è lento e si apre solo se ho una linea internet potente. Spedizioni lente, ho aspettato anche 10 giorni

Le recensioni di e-garette.fr/it

7 apr 2024
Gentili e Disponibili, nonostante avessi ricevuto un pacco manomesso, me l'hanno cambiato, ri inviandomi gli articoli senza costi, 5 stelle
18 apr 2024
La tempestività nella risposta e il customer service
Precisi disponibilità vasta gamma prodotti
7 apr 2024

Ottimi prezzi, veloci e affidabili

Nulla da ridire, ottimo servizio
velocità e precisione
Veloci e precisi
17 apr 2024
12 apr 2024
12 apr 2024
Il mio pacco non è mai arrivato
Ottimo servizio!!
30 mar 2024
24 mar 2024
30 mar 2024

Non ho ricevuto l'ordine

tutto quello che ho ottenuto è stato un nicobust. anche se l'ordine costava +-60€, sono molto delusa, perché non era il mio primo ordine su questo sito, e non avevo paura di ordinare prima, perché ero sicura che avrei ricevuto il mio pacco. sembra che questo sia stato il mio ultimo ordine qui
Il sito è lento, funziona solo se hai una banda potente. Le spedizioni sono lente.