e-garette.fr/it

spedizioni veloci, prezzi ottimi e soprattutto io trovo il sistema CRYSTAL PLUS della SKE che a mio parere è il migliore puff ricaricabile perchè non si hanno perdite

16 mar 2024
Il sito non funziona bene, è lento e si apre solo se ho una linea internet potente. Spedizioni lente, ho aspettato anche 10 giorni

Le recensioni di e-garette.fr/it

11 giu 2023

Elf bar 600

Veloce la spedizione disponibile il servizio clienti del quale mi sono servito per risolvere una situazione come detto eccellente
12 giu 2023
Salve 👋 Grazie mille per il suo commento e la sua fedeltà. La soddisfazione del cliente è fondamentale per noi, ed è per questo che i nostri team sono felici di rispondere alle vostre domande per guidarvi nelle vostre scelte 👍. Buona giornata e a presto su E-Garette 😊

Top top top!

Ampio sito, tempistiche per spedizione in Italia abbastanza veloci, servizio eccellente con un regalino nel pacco. Top!
21 ott 2023
È un negozio serio ed affidabile. Se hai un problema o disguido con un ordine si fanno in 4 per risolverlo.
Risposta di e-garette.fr/it
Molta scelta e cortesia nel risolvere qualsiasi problema
Risposta di e-garette.fr/it
ottimo assortimento, spedizione veloce, prezzi buoni
26 gen 2024
14 lug 2023
Sempre celeri nel risolvere eventuali problemi
17 lug 2023
12 dic 2023
Sempre super eccellenti e veloci! ❤️
Puntuali e precisi
Puntuali e precisi