Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it
Recensioni:

1.665 recensioni negli ultimi 12 mesi19.786 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Greenweez.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(227)
(18)
Ripristina
4 giorni fa
 Recensione verificata
Continuo a scrivere la solita cosa da sempre, perché in tanti ordini effettuati anche di importi importanti non ricevo mai nessun campione per testare altri prodotti? Mi viene sempre risposto che non ci sono campioni per tutti, penso che sia alquanto strano che non si possa mai accontentare questa piccola richiesta, ricordando che sono vostra cliente da diversi anni. Altra cosa ma può succedere, generalmente i pacchi sono fatti con cura, ma capita che i prodotti contenute in scatole di cartone sono avvolte rotte o ammaccate, se e' a uso personale non dico nulla, ma se le dovevo regalare sarebbe stato un problema. Per il resto non posso dire nulla siete puntuali nel rispondere e assistere il cliente.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
2 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi questa volta non sia stata del tutto all'altezza delle tue aspettative. Per quanto riguarda i campioncini, ti abbiamo suggerito di indicare la richiesta nelle note dei tuoi ordini, tuttavia non ci risulta che sia stata inserita. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni. La merce che spediamo tuttavia è per la maggior parte molto fragile, perciò può capitare che nemmeno l'imballaggio riesca a proteggerla del tutto degli urti subiti in fase di consegna. Ti invitiamo a segnalarci sempre quando questo compromette la conformità di quanto acquistato, in modo da trovare una soluzione adeguata.
19 apr 2024
 Recensione verificata
Ottimi prodotti.Rimane il problema di una consegna,da parte di GLS, LENTA E, spesso, dilazionata oltre la data della Mail che annuncia il giorno di consegna.Tutto qui.Forse pago il problema dell'insularità o della poco efficiente sede di Cagliari
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
24 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sentirti soddisfatto dei nostri prodotti :) Ci spiace invece sapere che il servizio offerto dal corriere non sia all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia ci risulta che i tuoi ultimi ordini siano stati tutti consegnati nei tempi previsti. La consegna sulle isole richiede generalmente più tempo delle canoniche 24/48 ore (di solito 48/72) e, tenendo conto di questo, guardando i tracking ci risulta che le tempistiche siano state rispettate. Con il tuo ultimo ordine ad esempio potresti aver avuto la sensazione di un'attesa più lunga perché la spedizione è caduta a ridosso del weekend (le 48/72 ore menzionate prima chiaramente si riferiscono solo ai giorni lavorativi). Ad ogni modo, se si sono verificati dei disservizi di cui non siano a conoscenza, ti invitiamo a segnalarceli in modo da poter intervenire. Grazie!
20 apr 2024
 Recensione verificata
Per ora va bene così, fatto l'ordine, il pacco arriva dopo due giorni, il corriere mi avvisa quando passa, per cui mi rendo disponibile in presenza nella mia abitazione
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
24 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
12 giorni fa
 Recensione verificata

buono

Trovo veramente ottima l'organizzazione, la spedizione è velocissima. Ritengo però debbano migliorare la parte "imballi", perchè utilizzano troppa carta e cartone.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
9 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :) I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Speriamo di essere riusciti a rendere tutto un po' più chiaro!
1 giorno fa
 Recensione verificata

Ottimo servizio

Puntuali e precisi nella gestione dell'ordine e la consegna. I prezzi non sono sempre particolarmente scontati, ma il servizio è ottimo.
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata

Tutto bene ma

Tutto bene, ma è necessario fare più attenzione alle lattine dei legumi perchà sono già tre volte che arrivano ammaccate!!!!!
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
16 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto sapere che ti è capitato di ricevere alcuni prodotti non in condizioni ottimali e ci scusiamo per l'inconveniente. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. Tuttavia, la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile perciò anche un imballo voluminoso può risultare vano se il pacco viene poi trattato con poca delicatezza. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua a riguardo. Nel caso in cui si verifichino nuovamente degli inconvenienti del genere, ti invitiamo a segnalarcelo contattando la nostra assistenza clienti, che provvederà a trovare una soluzione che possa soddisfare le tue aspettative, grazie!
15 apr 2024
 Recensione verificata

Greenweez tutto positivo

Grande varietà di prodotti per una spesa con rapporto qualità e prezzo buono. Buoni anche spedizione e consegna.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
16 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
17 apr 2024
 Recensione verificata
Prodotti e velocità nello spedirli ma se qualcosa non va bene..
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
18 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi, tuttavia non riusciamo a capire cosa vuoi dire. Si è verificato qualche inconveniente? Siamo soliti agire tempestivamente fornendo tutta l'assistenza necessaria in caso di disguidi, ma non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua. Nel caso si siano verificati inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, grazie.
12 giorni fa
 Recensione verificata

Ottima scelta

Sempre molto puntuali, attenti e propositivi nelle offerte.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
9 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
15 apr 2024
 Recensione verificata
Eccezionale
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
5 giorni fa
 Recensione verificata
Positiva
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
5 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
10 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
24 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata

Articoli non consoni

Non dipende dal rivenditore in questo caso, purtroppo alcuni articoli, tra l altro di un certo importo non erano in condizioni adatte al consumo.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
9 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Date le diverse segnalazioni ricevute da parte tua negli ultimi ordini, gli articoli a cui fai riferimento erano stati appositamente verificati dalla collega dell'assistenza clienti prima di essere imballati e spediti dal nostro magazzino. Come la collega ha potuto confermarti telefonicamente, tali articoli non presentavano nessuna anomalia. La loro conformità può essere confermata anche dal fatto che, nonostante le alte vendite del prodotto "incriminato", non ci sia mai pervenuta nessun'altra segnalazione oltre alle tue. A questo punto ci sembra non tanto che il prodotto in questione presenti delle anomalie, ma più che altro che non rispecchi le tue esigenze.