Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it
Recensioni:

1.674 recensioni negli ultimi 12 mesi19.722 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Greenweez.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
8 giorni fa
 Recensione verificata
Ottimi prodotti.Rimane il problema di una consegna,da parte di GLS, LENTA E, spesso, dilazionata oltre la data della Mail che annuncia il giorno di consegna.Tutto qui.Forse pago il problema dell'insularità o della poco efficiente sede di Cagliari
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sentirti soddisfatto dei nostri prodotti :) Ci spiace invece sapere che il servizio offerto dal corriere non sia all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia ci risulta che i tuoi ultimi ordini siano stati tutti consegnati nei tempi previsti. La consegna sulle isole richiede generalmente più tempo delle canoniche 24/48 ore (di solito 48/72) e, tenendo conto di questo, guardando i tracking ci risulta che le tempistiche siano state rispettate. Con il tuo ultimo ordine ad esempio potresti aver avuto la sensazione di un'attesa più lunga perché la spedizione è caduta a ridosso del weekend (le 48/72 ore menzionate prima chiaramente si riferiscono solo ai giorni lavorativi). Ad ogni modo, se si sono verificati dei disservizi di cui non siano a conoscenza, ti invitiamo a segnalarceli in modo da poter intervenire. Grazie!
7 apr 2024
 Recensione verificata
FATE PIÙ SCONTI. OFFRITE “ALMENO” 1 VOLTA AL MESE LA SPEDIZIONE GRATUITA. MANDATE COUPON DI SCONTO AI CLIENTI, MAGARI A QUELLI FIDELIZZATI. I VOSTRI PREZZI SONO MOLTO ALTI E DOVRESTE ANDARE ANDARE PIÙ INCONTRO AI VOSTRI CLIENTI.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! I nostri prezzi sono in linea con quelli di altri shop online che trattano prodotti similari. Se invece il paragone viene fatto con la grande distribuzione, allora certamente siamo consapevoli che i costi per la spesa sono differenti, ma si tratta di altre tipologie di prodotti e di modi di lavorare. Per questo ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibile, perciò ci spiace vedere che la nostra attività promozionale non rispecchi comunque le tue esigenze. Le nostre scelte sono fatte nell'ottica di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. In più, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile fare sconti e promozioni indistintamente per via di alcuni limiti a cui spesso probabilmente non si pensa, tra cui: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Lo stesso discorso di sostenibilità economica per la nostra azienda vale anche quando si parla delle spese di spedizione. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo. Ad ogni modo, siamo soliti dedicare promozioni personalizzate ai nostri clienti più fidelizzati e a volte proponiamo delle promozioni che abbassano la soglia minima per usufruire della spedizione gratuita. Ti consigliamo quindi di non perderti la nostra newsletter, l'unico canale dove le nostre e i nostri clienti possono ricevere promozioni esclusive non visibili sul sito :)
30 mar 2024
 Recensione verificata

Primo acquisto, da ripetere

Articoli arrivati in tempi brevissimi. Finalmente acquistare vegan e bio è facile e con prezzi che non si discostano da quelli di qualità più bassa della grande distribuzione.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
7 giorni fa
 Recensione verificata
Per ora va bene così, fatto l'ordine, il pacco arriva dopo due giorni, il corriere mi avvisa quando passa, per cui mi rendo disponibile in presenza nella mia abitazione
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
12 giorni fa
 Recensione verificata

Tutto bene ma

Tutto bene, ma è necessario fare più attenzione alle lattine dei legumi perchà sono già tre volte che arrivano ammaccate!!!!!
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
11 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto sapere che ti è capitato di ricevere alcuni prodotti non in condizioni ottimali e ci scusiamo per l'inconveniente. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. Tuttavia, la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile perciò anche un imballo voluminoso può risultare vano se il pacco viene poi trattato con poca delicatezza. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua a riguardo. Nel caso in cui si verifichino nuovamente degli inconvenienti del genere, ti invitiamo a segnalarcelo contattando la nostra assistenza clienti, che provvederà a trovare una soluzione che possa soddisfare le tue aspettative, grazie!
12 giorni fa
 Recensione verificata

Greenweez tutto positivo

Grande varietà di prodotti per una spesa con rapporto qualità e prezzo buono. Buoni anche spedizione e consegna.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
11 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
3 apr 2024
 Recensione verificata
Mi piace la grande scelta di prodotti, mi piacerebbe che i pezzi fossero più bassi
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
5 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Nell'ultimo periodo si sono registrati degli aumenti di prezzo generalizzati, di cui siamo perfettamente consapevoli; purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Il nostro impegno nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta rimane al massimo, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili. Tuttavia, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Contando nella tua comprensione, speriamo di riuscire a trovare un migliore equilibrio in questo aspetto al più presto!
10 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotti e velocità nello spedirli ma se qualcosa non va bene..
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
9 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi, tuttavia non riusciamo a capire cosa vuoi dire. Si è verificato qualche inconveniente? Siamo soliti agire tempestivamente fornendo tutta l'assistenza necessaria in caso di disguidi, ma non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua. Nel caso si siano verificati inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, grazie.
3 apr 2024
 Recensione verificata
Più chiari sul prezzo dei prodotti e la quantità....
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
3 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non ci è chiaro cosa intendi dire con questo commento: cosa non hai trovato abbastanza comprensibile su prezzo e quantità dei prodotti? Se vuoi contattarci per fornirci maggiori dettagli, siamo interessati ad ascoltarti ed eventualmente a capire come poter migliorare questo aspetto per rendere la tua esperienza di acquisto con noi positiva al 100% :)
3 apr 2024
 Recensione verificata
Spedizione veloce. Sito fatto bene
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
5 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
30 mar 2024
 Recensione verificata
Offerte sempre meno convenienti
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace sapere che trovi le nostre promozioni poco allettanti: ci impegniamo per garantire ogni giorno tantissimi prodotti in offerta e sconti che spesso coinvolgono tutto il catalogo, per assicurare a più persone possibile una spesa consapevole ad un prezzo giusto. Tuttavia, non ci è sempre possibile applicare promozioni indistintamente, principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Speriamo di essere riusciti a chiarire meglio la situazione. Ci fa comunque molto piacere vedere che la tua valutazione rimane nel complesso positiva :)
7 apr 2024
 Recensione verificata
Consegna rapida,prodotti ottimi
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
12 giorni fa
 Recensione verificata
Eccezionale
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
12 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione