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Recensioni:

1.650 recensioni negli ultimi 12 mesi19.760 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
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La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
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Le recensioni di Greenweez.it

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4 apr 2024
 Recensione verificata
La consegna sta diventando più lenta rispetto ai primi ordini che facevo. L’imballo è ottimo e di rado trovo pacchi aperti o rovinati.
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Risposta di Greenweez.it
5 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio recentemente non sia riuscito ad essere completamente all'altezza delle tue aspettative. Se ti riferisci al ritardo di consegna del tuo ultimo ordine, ci scusiamo per il disagio creato. Ci teniamo però a ricordare che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
2 apr 2024
 Recensione verificata

Almeno per il compleanno!

Secondo me, per far sì che il buono sconto sia veramente un regalo di compleanno, non dovrebbe essere limitato da nessun vincolo nell'acquisto dei vostri tanti prodotti! 😜🌸
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Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata pienamente soddisfacente. Proprio in questo periodo stiamo lavorando per rivedere le condizioni di alcuni buoni ricorrenti, come quello del compleanno a cui fai riferimento. Speriamo di riuscire a trovare una modalità di utilizzo che possa essere per te più allettante!
18 mar 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
18 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
18 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione e imballaggio ok. Mancavano campioni

Spedizione e imballaggio ok. Non hanno aggiunto però nessun campione anche se l’avevo richiesto visto che il valore dell’ordine era quasi 150€.
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Risposta di Greenweez.it
18 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la mancanza di campioncini abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. Purtroppo non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di provare a segnalare nuovamente la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine, sperando che ci sia una maggiore disponibilità.
1 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
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Risposta di Greenweez.it
1 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
18 feb 2024
 Recensione verificata
Sono stato iscritto alle news lettre, le vostre offerte erano spesso scorrette, ora mi sono disi scritto e acquisto da voi il minimo indispensabile. Rapporto di correttezza con i clienti affezionati di basso livello.
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Risposta di Greenweez.it
19 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le tue ultime esperienze con noi non siano state all'altezza delle tue aspettative. Non capiamo però per quale motivo parli di offerte "scorrette" e basso livello di correttezza con i clienti affezionati. Nelle nostre newsletter siamo soliti fornire tutte le informazioni utili per comprendere la promo attiva evitando fraintendimenti, indicando sempre anche la data di scadenza della promo in corso. Ci farebbe piacere avere informazioni più dettagliate da parte tua in merito alle tue affermazioni, in modo da poter correggere eventuali errori e provvedere a far fronte a eventuali mancanze di informazioni, grazie.
15 feb 2024
 Recensione verificata
Alcuni pacchi di pasta Girolomoni hanno breve scadenza come i croissant verde bio … vi invito a fare poi attenzione alla scadenza . Grazie
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Risposta di Greenweez.it
16 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che i prodotti ricevuti non fossero all'altezza delle tue esigenze. La data di scadenza viene indicata nella scheda prodotto sul sito ed è possibile verificarla prima di procedere all'acquisto. Vuoi dire che i prodotti ricevuti hanno una data di scadenza diversa da quella che era segnalata sul sito? Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per comunicare eventuali incongruenze, in modo da poter procedere a fare le dovute verifiche, grazie.
6 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
8 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!
25 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
25 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
21 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
21 gen 2024
 Recensione verificata
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!
DU
Dina U.
Sant'antioco
19 gen 2024
 Recensione verificata
Troppo spesso mancano i prodotti, e a causa delle spese di trasporto non è poi possibile rifare l'ordine
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato il ritardo a cui fai riferimento su dei prodotti specifici ti invitiamo a segnalarceli per poter fare le dovute verifiche. Ci spiace molto che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non del tutto positiva, ma contiamo di poterti ancora offrire un servizio all'altezza delle tue aspettative.
14 gen 2024
 Recensione verificata
I pridotti sono naturali e non rivinano nè mobili nè l'epidermide drlle mani
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Risposta di Greenweez.it
15 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi siano stati all'altezza delle tue aspettative; notiamo tuttavia che la valutazione in stelline non è del tutto positiva e stride un po' con il commento...nel caso si siano verificati degli inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a segnalarcelo il prima possibile contattando la nostra assistenza clienti, grazie.
25 dic 2023
 Recensione verificata

Il cliente dovrebbe essere trattato meglio

Sono vostra assidua cliente, nell'ultima spedizione un pacco di pasta è arrivato rotto, l'imballaggio esterno era perfettamente integro,indi per cui,il pacco è stato inserito già danneggiato,alla mia mail di richiesta del pacco ex novo,la risposta è stata che ci voleva la foto del pacco di pasta.Ora mi chiedo se spendo mensilmente cifre da 80 a oltre 100 euro presso di voi,per quale motivo avrei dovuto inventare che un pacco di pasta è arrivato rotto?
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che un articolo tra quelli acquistati sia arrivato danneggiato e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Siamo dispiaciuti anche nel sapere che la nostra richiesta di una foto del danno sia stata interpretata come scetticismo nei confronti della tua segnalazione. La nostra procedura per la richiesta di reso, sostituzione o rimborso in caso di articoli segnalati come danneggiati o non conformi prevede sempre la richiesta di una documentazione fotografica, per tutti i clienti indistintamente. Inoltre, nel tuo caso specifico, la foto ci serve anche per inoltrare il reclamo al produttore, dato che un pacco di pasta rotto senza danneggiamenti esterni al collo significa quasi sicuramente che la saldatura della confezione risulta troppo debole. Ci spiace che tale richiesta, che riteniamo legittima, sia stata interpretata come un gesto scortese.
24 dic 2023
 Recensione verificata
Prodotti perfetti, tempistica di arrivo un po' lunga
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi abbiano soddisfatto le tue aspettative. Dall'altro lato, ci spiace molto che il tuo ordine abbia subito dei ritardi e ci scusiamo per il disagio creato. La spedizione dal nostro magazzino è avvenuta nei tempi stimati, tuttavia la filiale di destino del corriere, incaricata della consegna, ha allungato le tempistiche per via della grossa mole di lavoro che si accumula a partire dal Black Friday e che si protrae anche a dicembre per l'avvicinarsi del Natale. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Siamo sicuri di poterti offrire un servizio positivo al 100% la prossima volta :)
18 dic 2023
 Recensione verificata
non far scadere i punti
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Nel nostro programma fedeltà, come nella maggior parte delle raccolte punti, i Punti Natura vanno utilizzati entro la loro data di scadenza; questa è fissata a distanza di 12 mesi dalla data di emissione, un tempo che riteniamo sufficiente per riuscire a sfruttare il credito accumulato. Ci spiace quindi vedere che il nostro programma fedeltà non rispecchi a pieno le tue esigenze.
25 nov 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
27 nov 2023
Ciao, grazie per aver valutato la tua esperienza di acquisto con noi. Ci spiace molto che alcuni degli articoli ordinati non fossero conformi e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Purtroppo dei lotti problematici possono capitare; in questi casi provvediamo subito a rimborsare l'articolo o gli articoli in questione, rivolgendo poi la segnalazione al fornitore ed è questa la procedura che abbiamo utilizzato anche nel tuo caso. Ci spiace vedere che l'assistenza ricevuta non sia stata all'altezza delle tue esigenze; contiamo di poterti offrire un servizio completamente positivo le prossime volte!
11 nov 2023
 Recensione verificata
Le freselle non sono integrali. La vitamina c ottima
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Risposta di Greenweez.it
13 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Perché dici che le freselle non sono integrali? Ci risulta che quelle acquistate nel tuo ultimo ordine al contrario lo siano...ci stai segnalando che il prodotto ricevuto non corrisponde alla descrizione del sito? Oppure che ti abbiamo erroneamente spedito un articolo diverso da quello inviato? Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua. Nel caso si siano verificati dei disguidi, ti invitiamo a contattarci al più presto per poterti fornire il supporto necessario e risolvere la situazione tempestivamente, grazie.
9 nov 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
10 nov 2023
Ciao, ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
8 nov 2023
 Recensione verificata
Premetto che mi sono trovata bene le altre volte... Questa volta invece no perché mi hanno inviato quattro pacchetti di pancake che scadono il 14/11/23 e non li avevo presi per mangiarli tutti i giorni di continuo ma giustamente quando volevo ..non è stato corretto perché tutti diventano tanti potevo capire due pacchetti ci sta ma così è troppo..
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Risposta di Greenweez.it
8 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere di questo disguido. Abbiamo verificato ed effettivamente c'è stato un errore nel caricamento della data di scadenza sul sito: la data visibile era quella del nuovo lotto arrivato a magazzino ma nel tuo ordine è stato spedito il lotto precedente con rispettiva data di scadenza più ravvicinata. La nostra assistenza clienti si è subito attivata per contattarti e proporti il rimborso degli articoli non conformi; speriamo di poter risolvere al più presto questo inconveniente e di poter tornare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative!