Greenweez.it- logo - recensioni

1.676 recensioni negli ultimi 12 mesi19.831 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

10 gen 2024
Assortimento di qualità. Unica nota negativa le spese di spedizione al raggiungimento di una soglia abbastanza a lta. Grazie
12 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della nostra offerta :) La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di maggiori dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
9 gen 2024
Nel complesso buono ma desidererei più scelta di prodotti. Ottimi gli imballi e spedizioni rapide
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Quali prodotti ti piacerebbe trovare nel nostro catalogo che al momento non abbiamo? I feedback delle nostre e dei nostri clienti ci aiutano a migliorare e ad offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate, perciò se ti va ti invitiamo a contattarci per poter avere qualche informazione in più su come poter rendere gli acquisti sul nostro sito sempre più adatti alle tue esigenze, grazie :)
29 dic 2023
26 dic 2023

Serietà e affidabilità.

Ho apprezzato la celerità della spedizione con consegna gratuita, la cura dell' imballaggio dei prodotti, la protezione del sistema di pagamento, l'ampia scelta di prodotti bio e, in particolare, del gluten free. Mi piacerebbe; poter reperire anche articoli di erboristeria Magentina ( oli essenziali, creme, bagnoschiuma, ecc) , avere più scelta di cosmetici per il make up e di articoli regalo per bambini della scuola primaria. Sarebbe utile, a mio avviso, che la spedizione fosse accompagnata dalla lista dei prodotti ordinati e che, in caso di regalo a terzi, ci fosse la possibilità di inserire un biglietto d'auguri nella confezione.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per tutti i suggerimenti! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio e in generale la tua esperienza di acquisto con noi siano stati all'altezza delle tue aspettative. Per quando riguarda i brand e le categorie di prodotti che ti piacerebbe trovare da noi, provvediamo subito ad inoltrare il feedback al nostro team acquisti :) Il documento fiscale con la lista dei prodotti ordinati non viene mai inserito nel pacco, ma è possibile scaricarlo nella propria area riservata sul sito non appena l'ordine viene spedito. Ci impegniamo al massimo nel diminuire il nostro impatto sull'ambiente, utilizzando materiali per l'imballo riciclati e riciclabili; troviamo quindi un po' anacronistico inserire il documento fiscale cartaceo nel pacco, oltre che un indubbio spreco di carta. Infine, certamente la possibilità di inserire biglietti e pensieri nei pacchi arricchirebbe il nostro servizio, tuttavia al momento non saremmo in grado di gestirlo. Speriamo di poterlo fare in un futuro prossimo, per rendere le esperienze di acquisto con noi sempre più personalizzate :)
24 dic 2023
L'assistenza clienti è il top, le ragazze sono sempre fantastiche. Però insisterò sempre nel ribadire che l'importo minimo per raggiungere le spese di spedizione gratuite è-troppo-alto. Non serve che mi diciate che in questo modo si riduce il numero di spedizioni, perchè se ciò che mi serve non raggiunge i 59€, semplicemente non acquisto da voi. Punto. E' il motivo per cui non vi do 5 stelle, perchè per il resto le meritereste tutte. Sorry.
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e vedere che la tua valutazione nei nostri confronti sia complessivamente positiva :) D'altro canto, ci spiace che alcune nostre scelte non rispecchino le tue esigenze. La soglia per avere la spedizione gratuita, come giustamente dici tu, è stata scelta nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile a livello ambientale, ma non solo: tale soglia ci permette di mantenere una sostenibilità anche sul piano economico. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento. Detto ciò, accogliamo e prendiamo in considerazione come sempre il tuo punto di vista che, insieme a quello di tutte le altre e gli altri clienti, rimane per noi fondamentale per poter offrire esperienze di acquisto personalizzate e completamente soddisfacenti.
DR
E'' un sito che propone alimenti e prodotti biologici ad un prezzo contenuto e con una vasta gamma di prodotti, la navigazione é semplice il pagamento sicuro e la spedizione rapida considerando il periodo, quindi il mio voto è positivo
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
Ottimi prodotti, grande varietà di scelta e offerte interessanti
12 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
LF
9 dic 2023
trovo articoli bio.
7 dic 2023
mi piacciono tantissimo i miei acquisti ( merce buona e molto valida )
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei tuoi acquisti con noi. Alla prossima :)
7 dic 2023
Mi piace tutto quello che è green!
29 nov 2023
22 nov 2023

disponibilità …

puntualità disponibilità velocità gentilezza
18 nov 2023
Grande assortimento
20 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
I prodotti sono di qualità.
16 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
LF
14 nov 2023

Per alucuni articoli il prezzo è troppo…

Per alucuni articoli il prezzo è troppo alto (per esempio i articoli di Galvani)
16 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non abbiamo a catalogo il brand Galvani, quindi forse intendevi Galvanina? Trovi che il prezzo sia troppo alto rispetto a cosa? Ad altri rivenditori? I nostri prezzi sono generalmente in linea con quelli di altri e-commerce simili a noi, perciò se hai notato differenze importanti tra i nostri prezzi e quelli di altri rivenditori ti chiediamo gentilmente di inoltrarci una segnalazione più dettagliata, così da poter fare delle verifiche, grazie!