Crystalweed- logo - recensioni

569 recensioni negli ultimi 12 mesi1.260 recensioni in totale

Certificato dal: 20 giu 2022
Crystalweed soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 set 2023
Da quando uso l'olio di cbd Crystalweed sto molto meglio, e gli antinfiammatori li prendo raramente. L'ho detto al mio medico che mi ha chiesto dove lo compro perché vuole usarlo anche lui! Se soffrite di dolori cronici ve lo consiglio. Io uso quello al 30%. Crystalweed è una bella azienda, affidabile e puntuale. Il personale è molto gentile.

13 lug 2023
Soffro della "Sindrome della Bocca Urente" e, su consiglio del mio reumatologo, ho provato le Vostre gocce di CBD OIL 10% BROAD SPECTRUM nella speranza che lenissero il dolore che ho in bocca ma ahimè senza alcun risultato. Potete darmi un qualche consiglio/speranza per la soluzione/attenuazione del mio problema? Per circa 10 giorni, ora ho smesso per mancanza di risultati, ho preso 10 gocce tre volte al giorno. Devo adoperare una concentrazione più alta? Restando in attesa di un Vostro riscontro, Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione prestatami. Cordialmente enrico memo

Le recensioni di Crystalweed

Superlativi!

Prodotti conformi alla descrizione, molto molto validi per esperienza personale, spedizione puntuale e curata nei dettagli (packaging superlativo). Servizio clienti top: risposta immediata e immediata risoluzione del problema (creato da me che avevo dimenticato di aggiungere un prodotto all'ordine). Bravissimi!

Super!!

Prima esperienza con questo sito, prodotti di qualità davvero superiore, prezzi competitivi, packaging molto curato e servizio clienti super disponibile..! Che dire, sarò molto lieto di fare moooolti altri acquisti 😎😎

Uso i prodotti a base di CBD già da molto tempo. Mi trovo molto bene e mi aiuta a dormire meglio, i mal di testa sono diminuiti di frequenza e di intensità. Io consiglio di provare almeno una volta questi prodotti
Efficaci e seri , i pacchi li ho ricevuti aperti ma non dipende da voi, immagino. Vorrei sapere per quale motivo la merce tutti i pacchetti all'interno vengono aperti. GRAZIE E BUON LAVORO COBELLE
7 apr 2024

Consigliato.

Spedizione efficiente, prezzi ottimi. Massima disponibilità e rapidità nel rispondere a qualsiasi domanda. I prodotti li sto ancora testando, comunque mi sembra positivo. Lo consiglio.

Ottimo Venditore

Spedizione perfetta, packaging meraviglioso. Ho iniziato ad usare l’olio CBD da una settimana circa, vedremo se funzionerà sul mio corpo!!! Soddisfatta molto dell’acquisto
7 apr 2024
Esperienza da 10. Dallo shop, al customer care, al packaging, alla qualità, finora i migliori, e sono a quota 4 tra quelli tra i più famosi e conosciuti. Eccezionale.

Full Spectrum

Ottimi prodotti tra i migliori in commercio io mi trovo benissimo con il Full Spectrum al10% di principio attivo, forse il migliore in assoluto.

Secondo acquisto

Si conferma un ottimo store sia per la gestione degli ordini sia per la qualità del prodotto che ora posso dire sembra funzionare ottimamente
Negozio fornito e di qualità, spedizioni veloci e accurate, è difficile dire cosa c'è da migliorare, comunque lo consiglio *****5STARS*****

prodotti secondo me molto validi

prodotti secondo me molto validi prodotti certificati imballo e spedizioni ottimi sia dal punto di vista tracciatura e pakaging.

Wow!

Uso da poco tempo olio night e devo dire che già ne assaporo i risultati..grazie mille! Azienda seria e professionale
Infiorescenze fresche di ottima qualità e non secche come mi è capitato di trovare in altri siti online soddisfatto!!
Spedizione velocissima,buon servizio di assistenza alla clientela,ma soprattutto prodotti di ottima qualità.
6 apr 2024
Prodotto eccezionale, servizio eccellente, difficile fare meglio di così. Raccomandatissimo

Cordiali e professionali

Prodotto ottimo ,super il customer services ,cordiali,esaustivi e veloci ad ogni quesito!

Gentilezza e precisione

Sono stati molto precisi, veloci e gentili. Sicuramente farò altri acquisti in futuro.
6 apr 2024
Prodotti efficaci, notifiche non invadenti, discrezione. Continuate così!
Prodotti di qualità e attenzione del cliente veramente soddisfatta

Eccezionale

Prodotto ottimo, mi sto trovando benissimo. Veramente consigliato