lovethehair.it- logo - recensioni

Certificato dal: 2 mar 2021
lovethehair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di lovethehair.it

PIU' CHE AFFIDABILI

Consiglio vivamente di utilizzare questo sito per i vostri acquisti on-line. Nel mio caso c'e' stato un piccolo disguido tecnico. Ho deciso di inviare una mail all'azienda e il giorno dopo hanno gia' risolto il problema in maniera egregia. Velocita' nella spedizione dei prodotti e professionalita' nel risolvere i quesiti dei clienti. Inoltre si avvalgono di una assicurazione sui prodotti acquistati a cui ho aderito gratuitamente. Non esitero' nel fare nuovi acquisti. Grazie di tutto.
Ho acquistato un phon, devo dire che è stato tutto positivo dal sito, all'ordine, prezzo conveniente e velocità nella consegna. Se possibile potrei suggerire di segnalare sulla confezione se il contenuto è fragile, perché nel mio caso, sull'imballaggio esterno c'era scritto che conteneva sacchetti e il corriere non trovandomi a casa, me lo ha lanciato nel cortile. Il prodotto all'interno era ben imballato e non sembra avere subito danni però è sempre meglio prevenire.

Prezzo super conveniente e spedizione velocissima

è il primo ordine che faccio dal sito. Il prezzo del prodotto era il più conveniente trovato online, nonostante io abbia ordinato solamente un prodotto la spedizione è stata gratuita ed è arrivato in perfette condizioni in due giorni. Sicuramente farò altri ordini
Fantastico. Spedizione ultra veloce e buon packaging. Inoltre nel pacchetto hanno messo un omaggio (il che nn è sempre scontato) che ho gradito. Il prodotto ordinato shampoo kyklos x me ottimo. Sito straconsigliato

Prodotti Depot shampoo e olio barba, ottimi

Ho comprato prodotti Depot , shampo 101 e olio da barba alla vaniglia. Li uso da molto tempo perché li trovo di alta qualità e a prezzi giusti. Consegna molto celere, prodotti in perfette condizioni
Ghd originali con garanzia.. Sito riconosciuto da ghd italia come ho verificato sul sito ghd italia alla voce verificatore web. Prezzi molto più bassi del sito madre
3 mar 2024
Ghd originali con garanzia essendo un rivenditore autorizzato come.scritto sul sito ufficiale ghd italia a prezzo incredibile con spedizione flash Grazie mille
10 mar 2024
Ho ordinato shampoo e balsamo speciali che sono arrivati nel giro di 2 giorni. Sito facile da utilizzare senza costi aggiuntivi. Consiglio !
Ottimo Sito!!! Mi è arrivato l'ordine in 24 h. Ad un prezzo più basso del sito ufficiale Ghd con campioncini omaggio.
Ghd originali a prezzo imbattibile , sito autorizzato e con garanzia.. Spedizione flash con campioncini grazie
SM
Silvia M.
Siziano

Spedizione veloce, molto soddisfatta

Spedizione velocissima! In generale molto soddisfacente anche il servizio di assistenza telefonica, per me top!
la rapidità nella spedizione e anche la gentilezza di aggiungere all'ordine piccoli campioni omaggio

Ghd originale e venditore…

Piastra ghd originale e venditore autorizzato ghd fondamentale per la garanzia... spedizione flash

ottimo

veloci e hanno risoltro altrettanto velocemente un piccolo problema che si era creato. Ricomprerò

Ottimi tempi di spedizione

La spedizione ottima, qualità prodotti dtraordinaria. In più ho ricevuto degli omaggi fantastici
Velocità nella consegna, prodotti integri e di grande qualità. Molto consigliato
2 mar 2024

Consigliato!

Prezzi buoni, spedizione velocissima con tanto di campione gratuito. Consigliato!
Velocissimi e nel pacchetto hanno aggiunto un piccolo omaggio e 2 campioncini

Ottimi

Conoscevo i prodotti. Li ho scperti per caso e sono stata fidelizzata
Ghd originali con garanzia.. spedizione lampo prezzo super scontato!