wickey.it- logo - recensioni

wickey.it
Recensioni:

40 recensioni negli ultimi 12 mesi704 recensioni in totale  

4,48
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 26 giu 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
wickey.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 mar 2024
 Recensione verificata
Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!

La recensione più negativa

7 giorni fa
 Recensione verificata
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wickey.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
22 ore fa
 Recensione verificata
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto notizie sulla spedizione. Avevo chiesto io delle informazioni e mi anno risposto in modo tempestivo che anno avuto tanti ordini e che stavano inoltrando l'ordine ma a 15 giorni da quando li ho contattati non ho ancora notizie sula spedizione.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
20 ore fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey
12 giorni fa
 Recensione verificata

Ordine n. IT2000482289 Salvi Marika

Buongiorno, ho dato 2 stelle perché quando ho effettuato l ordine n. IT2000482289 C era scritto che il gioco sarebbe arrivato verso 8/9 aprile, la scorsa settimana ho chiamato per avere notizie e ancora non ho ricevuto mail in merito!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
12 giorni fa
Gentile cliente, Il suo giudizio è negativo, cosa che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha comportato un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Wickey
6 mar 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato l' ordine circa due settimane fa ed ancora non ho nessuna notizia dello stato dello stesso! Mi farebbe piacerebbe avere notizie dello stesso. Ho già contattato l' assistenza ma anche loro non mi hanno saputo dare notizie.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
8 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey