labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

30 apr 2024

Consiglio!

Gli adesivi in resina 3D della Labelbike sono ben fatti e rispecchiano quello che cercavo. Proteggono e te sono anche un tocco di personalità alla mia moto. Arrivati in breve tempo. Anche L applicazione è stata abbastanza semplice, basta avere un po’ di manualità e pazienza. Consiglio.
8 mag 2024
Grazie Fabrizio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato le foto del tuo Xadv 750 con i nostri adesivi moto.

Adesivi/logo top

Avete esaudito le mie richieste e gli adesivi sono come li volevo, sia nel formato che nei colori….unica pecca le ali del logo onda erano rovescie e ho dovuto girarle io. Nonostante ciò sono molto soddisfatta dell’acquisto
Risposta di labelbike.it
Grazie Veruskha, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, avresti dovuto contattarci, avremmo risolto. Sono comunque felice che tu sia riuscita a fare un buon lavoro, anche se hai dovuto tribolare un po'. Grazie anche per aver pubblicato le foto, e se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Hornet con i nostri adesivi di protezione, anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Attenti alle esigenze del cliente

Si è riscontrato un problema sulla disponibilità degli articoli da me ordinati, in breve tempo sono stato contattato e insieme allo staff abbiamo trovato la via più adatta alle mie esigenze.
Risposta di labelbike.it
Grazie Alessandro per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua moto con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
E una vita che acquisto e mi sono trovato sempre benissimo consiglio a tutti adesivi bellissimi.
Risposta di labelbike.it
Bentornato Francesco , grazie la bella recensione e per la tua testimonianza. Se ti va di pubblicare le foto del tuo YAMAHA TMAX 560 con i nostri adesivi stickers 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Precisi puntuali e adesivo di ottima fattura... perfetta anche la misura.. lo consiglio!!
Produit de très bonne qualité. Facile à poser. Rendu impeccable. Livraison rapide.
Risposta di labelbike.it
Merci PARIS pour cette belle critique, nous sommes heureux que vous soyez satisfait, et nous sommes heureux que les autocollants en résine que vous avez achetés soient parfaits pour votre Husqvarna Norden 901. Si vous souhaitez poster des photos de votre Husqvarna Norden 901 avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.

Velocità e Qualità

Velocità di spedizione e consegna, e la qualità del prodotto! Tutto perfetto
Risposta di labelbike.it
Grazie Luigi, per la bella recensione, siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri adesivi per Honda X-ADV 750:) e che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda X-ADV 750 con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Qualité du produit et rapidité de livraison Je recommande
Risposta di labelbike.it
Merci Martin pour cette belle critique, nous sommes heureux que vous soyez de retour. Si vous souhaitez poster des photos de votre Moto Guzzi V100 Mandello avec nos stickers en résine sur Instagram et nous taguer, je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
1 mag 2024

Ottimi adesivi … oramai li monto su…

Ottimi adesivi … oramai li monto su tutte le mie moto …
8 mag 2024
Bentornato Salvatore, grazie per la fedeltà. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW S1000XR sport con i nostri adesivi stickers 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
7 mag 2024
Buono il prodotto e rispettati i tempi di consegna
8 mag 2024
Grazie Giorgio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua Honda ADV350. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Honda ADV350 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
29 apr 2024
Tutto perfetto e assistenza al cliente ottima
8 mag 2024
Grazie Gianmarco, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro servizio clienti, ti aspettiamo alla prossima :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Triumph Street Triple 765 RS con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 apr 2024
Adesivi di qualità Ottimo prodotto
8 mag 2024
Grazie Francesco per la tua recensione, ci fa piacere che l'adesivo per Multistrada V2s 950 ti sia piaciuto, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua Multistrada V2s 950 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
9 mag 2024
Super kvaliteta i izgled
Risposta di labelbike.it
Zahvaljujemo se vam JEVGENIJ za lepo mnenje, veseli nas, da ste zadovoljni, in veseli nas, da so nalepke iz smole, ki ste jih kupili, popolne za vašo HONDA AFRICA TWIN. Če želite objaviti fotografije svojega vozila HONDA AFRICA TWIN z našimi 3d nalepkami na Instagramu in nas označiti, jih bom z veseljem delil v svojih zgodbah @prezzopazzolabelbike.
6 mag 2024
Grande disponibilità!
8 mag 2024
Grazie Marco per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua BMW F900XR. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW F900XR con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
OTTIMO PRODOTTO.
Ottimo prodotto
Eccellente!
Risposta di labelbike.it
Grazie LEONARDO per la recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua Moto Morini SEIEMMEZZO SCR. Se ti va di pubblicare le foto della tua Moto Morini SEIEMMEZZO SCR con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
8 mag 2024
Grazie Sandro per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua Suzuki V-Strom 800DE Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 800DE con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Top