labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

14 ott 2023
Per la mia esperienza e le necessità che ho avuto, il servizio è stato impeccabile, quindi non ho argomenti da suggerire.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

2 ago 2024
8 ago 2024
Che piacere, Giusi, ricevere le tue 5 stelle! 🌟🌟🌟🌟🌟 Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta del nostro servizio e della qualità degli adesivi per la tua YAMAHA FZ 1. Se ti va, pubblica le foto della tua YAMAHA FZ 1 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua YAMAHA FZ 1! 🏍️🎉
8 ago 2024
Assolutamente, Domenico! Ecco la risposta rivista con una frase finale diversa: --- Grazie di cuore, Domenico, per le 5 stelle! 🌟🌟🌟🌟🌟 Siamo entusiasti che tu sia soddisfatto del nostro servizio e della qualità degli adesivi per la tua Ducati Streetfighter V4. Se ti va, pubblica le foto della tua Ducati Streetfighter V4 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e continua a goderti al massimo la tua Ducati Streetfighter V4! 🏍️🔥
8 ago 2024
Grazie infinite, Mario, per le 5 stelle! 🌟🌟🌟🌟🌟 Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatto del nostro servizio e della qualità degli adesivi per il tuo Yamaha Tmax. Se ti va, pubblica le foto del tuo Yamaha Tmax con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento sulle strade con il tuo Yamaha Tmax! 🛵🎊
31 lug 2024
1 ago 2024
Grazie mille, Valter, per le 5 stelle! 🌟 Siamo davvero entusiasti che tu sia soddisfatto del nostro prodotto per la tua KAWASAKI Z900. Se ti fa piacere, posta le foto della tua KAWASAKI Z900 con i nostri adesivi su Instagram e ricordati di taggarci @prezzopazzolabelbike. Non vedo l'ora di condividere le tue immagini nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua KAWASAKI Z900! 🏍️🎉
29 lug 2024
Ciao Demetrio, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto per la tua Harley Davidson Pan America. Se ci sono dei margini di miglioramento o se hai riscontrato qualche problema, dato che hai messo le 4 stelle ti invitiamo a contattarci tramite email a info@labelbike.it oppure su WhatsApp al +390522744348. Saremo felici di aiutarti! Se invece vuoi sostenerci e se ti va, pubblica le foto della tua Harley Davidson Pan America con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Harley Davidson Pan America! 🚀🏍️
29 lug 2024
Grazie mille, Massimiliano, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del nostro prodotto per la tua Honda Forza 750. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Honda Forza 750! 🏍️✨
29 lug 2024
Grazie infinite, Orietta, per la tua splendida recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatta del nostro prodotto per la tua Suzuki GSX-8R. Se ti va, condividi le foto della tua Suzuki GSX-8R con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Non vediamo l'ora di condividere le tue foto nelle nostre storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Suzuki GSX-8R! 🏍️✨
27 lug 2024
29 lug 2024
Grazie mille, Andrea, per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo felicissimi che tu sia soddisfatto del nostro prodotto per la tua Ducati Hypermotard 950. Se ti va, pubblica le foto della tua Ducati Hypermotard 950 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Ducati Hypermotard 950! 🏍️✨
25 lug 2024
29 lug 2024
Grazie mille, Luca, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatto del nostro servizio e dei prodotti per la tua Honda Africa Twin. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Africa Twin con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Honda Africa Twin! 🚀
22 lug 2024
24 lug 2024
Grazie mille, Lorenzo, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🎉 Siamo felicissimi che tu sia soddisfatto del nostro servizio e della personalizzazione per la tua GSR600. Se ti va, pubblica le foto della tua GSR600 con i nostri adesivi personalizzati su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua GSR600! 🚀
18 lug 2024
assistenza ottima e puntuale. da Migliorare le spiegazioni di applicazione per il resto prodotto sembra di ottima qualità da vedere la durata nel tempo. l'adesivo del serbatoio è un pò troppo lungo a mio parere dovrebbe essere accorciato di qualche mm
24 lug 2024
Grazie mille, Francesco, per la tua recensione e per aver condiviso la foto della tua V100 Moto Guzzi personalizzata! 📸 Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la nostra assistenza ottima e puntuale. Riguardo le spiegazioni di applicazione e la lunghezza dell'adesivo del serbatoio, lavoreremo per migliorare questi aspetti. Ci farebbe piacere sapere se hai dato 4 stelle per darci un margine di miglioramento. Se hai riscontrato altri problemi o difficoltà, non esitare a contattarci tramite email a info@labelbike.it o WhatsApp al +390522744348. Intanto, se ti va, pubblica le foto della tua V100 Moto Guzzi con i nostri adesivi personalizzati su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua V100 Moto Guzzi! 🚀
MS
massimo s.
Vittorio Veneto
3 lug 2024
gli adesivi hanno un ottimo aspetto, sembrano di buona qualità. poi bisogna vedere la durata nel tempo, anche per quanto riguarda la durata dell'incollaggio, su uno dei quali inizialmente non sembrava ottima. vedremo
17 lug 2024
Grazie Massimo per la tua recensione, sono felice che ti siano piaciuti gli adesivi per la BMW R1300GS, capisco la tua perplessità, l'importante è pulire bene la superficie con detergente e alcool, anche se la moto è nuova, comunque se ci dovessero essere problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
26 giu 2024

Ottima estetica e qualità materiali top

Rapidità delle consegne e qualità degli adesivi acquistati. Ampliare la scelta degli adesivi potrebbe garantire ancora maggiore soddisfazione per la clientela.
17 lug 2024
Grazie Marco per il tuo feedback, abbiamo preso alla lettera il tuo suggerimento, abbiamo ampliato la nostra scelta di adesivi per Honda Nt1100, vai a verificare sul nostro sito :)
24 giu 2024

ottimo prodotto

Assistenza veloce e cordiale, trovata una soluzione per il mio problema in poco tempo con indicazioni chiare, rapida spedizione e ottimo prodotto
17 lug 2024
Ciao Gian Marco, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, ma sono felice che si sia risolto tutto in breve tempo. Se ti va di pubblicare le foto della tua xsr900 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
MS
massimo s.
Vittorio Veneto
24 giu 2024

buoni adesivi

adesivi che si applicano facilmente, dall'aspetto curato, sembrano di buona qualità. poi lo dirà il tempo...
17 lug 2024
Grazie Massimo per la tua recensione, sono felice che ti siano piaciuti i nostri adesivi per la tua Bmw R1300GS, i nostri clienti dicono che i nostri adesivi hanno una buona durata, comunque se dovessero subentrare problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
13 lug 2024
Arrivato tutto in brevissimo tempo, super cordiali e professionali. L' adesivo è perfetto.....
17 lug 2024
Grazie Carolina per la bella recensione, è importantissimo questo feedback sulla spedizione. Grazie mille. Se ti va di pubblicare le foto della tua moto con il paraserbatoio Jack Daniel's su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 giu 2024
Ho preso un adesivo stupendo per la mia F900 gs adventure. Colori perfetti. Complimenti
17 lug 2024
Grazie Paolo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua BMW F 900 GS Adventure con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW F 900 GS Adventure con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
22 giu 2024
Tutto perfetto, magari fare qualche colore diverso che uno può scegliere.
17 lug 2024
Grazie Enzo per la recensione, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi moto. Per il tuo prossimo acquisto ti suggerisco di scriverci su whatsapp +390522744348 per concordare la personalizzazione del colore che vuoi tu :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
27 giu 2024
Disponibili , veloci belle grafiche e materiali di ottima qualità
17 lug 2024
Grazie Aldo per tua recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto ;)
9 lug 2024
Rapidità, disponibilità e prodotto ottimo ricevuto in breve tempo
17 lug 2024
Grazie Vincenzo per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzazione. Se ti va di pubblicare delle foto anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.