gocustomized.it- logo - recensioni

31 mag 2023
28 mag 2023
17 ott 2023

Malissimo finora…

Ordine effettuato il 21 settembre, ad oggi 17 ottobre non è ancora arrivata la tanto attesa cover personalizzata, servizio pessimo finora, aspetto di vedere la qualità del prodotto, sicuramente non comprerò mai più nulla da voi.
6 nov 2023
Ciao! Ci scusiamo per questo! Il nostro obiettivo è quello di aiutare e rendere felici i nostri clienti e siamo davvero dispiaciuti per la tua esperienza con noi. Saremo lieti di rimediare all'inconveniente e di fornirti l'aiuto di cui hai bisogno. Contattaci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di assistenza sarà lieto di occuparsi del problema. Grazie per la tua comprensione! Cordiali saluti, Customer Happiness Team
non ho ancora ricevuto la cover ordinata il24 novembre nessuna traccia della spedizione più volte sollecitata ....secondo ultima risposta doveva arrivare il giorno 11 dic ....impossibile contattare il centro ....
Risposta di gocustomized.it
Ciao! Comprendiamo perfettamente quanto sia fastidioso non aver ancora ricevuto il tuo ordine. Naturalmente, vogliamo risolvere questo problema il prima possibile. Ti invitiamo a contattarci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di supporto ti aiuterà al più presto. Grazie per la tua collaborazione! Cordiali saluti, Customer Happiness Team
29 ott 2023
La qualità della cover e la personalizzazione è orrenda. Inoltre impossibilità di contattare
6 nov 2023
Ciao! Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le tue aspettative in termini di qualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale, non esitare a contattarci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di supporto si assicurerà che tu riceva un altro prodotto il prima possibile. Grazie per la tua comprensione! Cordiali saluti Customer Happiness Team
5 nov 2023
ho ordinato cover cellulare pagandola anticipatamente e nn e' mai arrivata
10 ott 2023
Non ho ricevuto la mia spedizione. Mi sento truffato
16 ott 2023
13 ott 2023