tennispro.it

1.144 recensioni negli ultimi 12 mesi5.273 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

8 ago 2023

RESO NON GRATUITO

IL FATTO CHE IL RESO NON SIA GRATUITO E' UNA COSA ASSURDA..PERALTRO, AVENDO PUNTI VENDITA ANCHE IN ITALIA, POTREBBERO FARE RIENTRARE LA MERCE NELLA LORO SEDE ITALIANA, E NON COSTRINGERE L UTENTE AD UNA SPEDIZIONE INTERNAZIONALE, CON COSTI ALMENO TRIPLICATI. PESSIMI.
15 mag 2023
Avevo fatto un ordine e di default mi lo hanno cancellato perchè la piattaforma mi ha dato automaticamente uno sconto che loro non avevano caricato. ho trovato la cosa non giusta visto e considerato che avrei potuto essere una nuova cliente.
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le abbiamo rimborsato in automatica l’ordine perché aveva beneficiato di uno sconto non dovuto. Ci scusiamo per il disagio causatole. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita

Pacco non arrivato!!

Ordine effettuato il 09/09 e ad oggi 21/09 il pacco non è stato ancora consegnato. Sul sito si evidenzia spedizione in 2/4 giorni, ma nel mio caso non è assolutamente così. Non farò mai più un ordine con loro.
26 set 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco e non riesco a contattare nessuno , né per email, ne per telefono . Mi dispiace molto perché mi sono sempre trovata bene .

Tempi di consegna non affidabili !

Sul sito dichiarate che il materiale viene consegnato al massimo in 4 gg lavorativi, ma io ho ordinato 10 gg fa e sto ancora aspettando…
1 mag 2023
La gomitiera che ho ricevuto è di 2 taglie più grande e in magazzino non ne hanno altre il reso mi costerebbe 15 euro una vera truffa
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ha scelto una gomitiera taglia M e non ci ha contattato per il suo problema. Inoltre, il reso è carico del cliente ed è specificato sul nostro sito prima dell’acquisto. Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
19 ott 2023
Sono ancora in attesa di ricevere il pacco, che sto tentando di capire dove sia finito, quando e se lo riceverò ne riparliamo
4 ott 2023

Arriva prima la recensione dellaMerce

Rispettare i giorni stabiliti x la consegna ! Ho ordinato un paio di scarpe 10 giorni fa e non ancora mi sono state consegnate !
10 ott 2023
Cambiare corriere. Sono 10 giorni che il pacco è in viaggio e ancora non si è capito quando e se verrà consegnato
18 giu 2023
Sono 10 g che aspetto il mio pacco ma niente ! Era un regalo quindi sono totalmente insoddisfatto del servizio
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ha fatto il suo ordine in data 08/06 ed è stato spedito il 09/06. Tuttavia, una riprogrammazione della consegna è stata effettuata il 19/06. Non esiti a contattarci rapidamente se UPS subisce un ritardo imprevisto in modo da risolvere il problema quanto prima. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
15 mag 2023
Ho fatto un ordine, ho pagato ma poi è stato annullato tutto perchè avevano sbagliato prezzo... Follia !!

Prodotti in transito ✈️

Non posso dare una valutazione in quanto i prodotti per il momento non sono arrivati a destinazione
1 ott 2023
Pessimo servizio di consegna, confezione lasciata davanti alla porta dell'abitazione aperta
31 ago 2023
Abbiamo dovuto pagare l'IVA perché non era chiaro da quale paese sarebbe arrivato l'ordine.
3 giu 2023
Ho ordinato degli articoli il 24 maggio, oggi dopo 11 giorni non ho ancora ricevuto niente
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Lei ha fatto il suo ordine in data 24/05 ed è stato spedito il 26/05 per il negozio di Parma. La consegna è garantita in 2/4 giorni lavorativi. Non esiti a contattarci per mail o telefono se c’è un ritardo imprevisto di consegna. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
7 ago 2023
La racchetta è arrivata danneggiata e sono diversi giorni che attendo risposta
3 ott 2023
Ordine non pervenuto e non capisco dove sia. Servizio clienti inesistente.
5 ago 2023
Reso non gratuito, spesi 30 euro per rispedire le scarpe in Francia
5 ott 2023
Tempi lunghissimi di consegna, tracciabilita’ del pacco scarsa
17 lug 2023
Non abbiamo ricevuto ancora nessun pacchetto dopo 2 settimane
19 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. C’è stato un ritardo imprevisto con il suo ordine e sarà spedito in priorità. Ci scusiamo per l’attesa. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita