tennispro.it

1.144 recensioni negli ultimi 12 mesi5.273 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

25 set 2023
La merce non è ancora arrivata malgrado i giorni trascorsi
25 lug 2023
Fare pagare il reso 15 euro E non è nemmeno specificato
18 ott 2023
Gentile cliente, Come indicato nelle condizioni di vendita del nostro sito, la spedizione di reso è a carico del cliente. Può spedire con qualsiasi corriere di sua scelta oppure affidarsi alla nostra convenzione con FedEx (che ha un costo di 15 euro). Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
2 lug 2023
La racchetta è arrivata ammaccata in due punti.
5 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Il suo reclamo è stato accettato e aspettiamo la scelta della racchetta che desidera in cambio. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
20 ott 2023
Consegna sempre lenta ogni volta un disguido.
27 lug 2023
2 gg per inviare un codice di un buono regalo
18 ott 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo riscontrato un ritardo nella gestione degli ordini a causa del periodo dei Saldi. Ci scusiamo con lei per il disservizio. Restiamo a sua disposizione. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
8 lug 2023
resi e cambi troppo complicati da effettuare
11 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le nostre condizioni per il cambio o reso sono chiaramente indicate sul nostro sito e vanno lette prima di effettuare un acquisto: https://www.tennispro.it/spedizioni-resi/Siamo . Inoltre, siamo disponibili telefonicamente per ogni consiglio, chiarimento e domanda. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
13 set 2023
CONSEGNARE L'ORDINE PAGATO IL 4 SETTEMBRE
4 ott 2023
Assistenza post vendita inesistente.
11 ott 2023

20 set 2023
Reso a pagamento
26 mag 2023
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Lei aveva scelto una racchetta da incordare senza pagare nessuna corda. Aveva pagato invece una posa che è stata rimborsata. Si tratta di un errore del nostro sistema interno e ce ne scusiamo. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
29 dic 2023
26 dic 2023