tennispro.it

1.144 recensioni negli ultimi 12 mesi5.273 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

accordatrice di ottima fattura

accordatrice arrivata integra, di ottima fattura, vediamo dopo che avrò incordato più racchette l'effettivo valore
4 stelle sulla fiducia, in quanto il pacco non è ancora arrivato
Le offerte trovate sono ottime
Il corriere dopo 6 gg e pagato il trasporto non ho notizie del prodotyo
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Il suo ordine è stato èstato spedito l'11/04. Si trova attualmente in italia e sarà consegnato a breve. Inoltre, se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita

Ben fornito

Cercavo un prodotto particolare di una certa marca, e qui l'ho trovato
Tutto perfetto come al al solito
24 mar 2024
23 mar 2024
Cambiare corriere per la spedizione dei pacchi
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Ci scusiamo se ha avuto problemi con il corriere, ma possiamo vedere nel nostro sistema che il suo pacco è stato consegnato dopo 4 giorni lavorativi dalla spedizione come da regola. Se in futuro dovesse avere altri problemi con il corriere, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
Risposta di tennispro.it
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il suo pacco è stato spedito e consegnato secondo i tempi indicati nel nostro sito. In futuro, se ha qualche domanda o problematica riguardo al suo ordine o la sua consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, il quale è a disposizione per rispondere alle sue domande tramite e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
Ottimo sito online, consegna buona, prodotti di qualità. Unica pecca (probabilmente solo un caso..) avendo richiesto l’incordatura; ho riscontrato un segno in corrispondenza del taglio del nodo prodotto probabilmente dalla forbice.
La puntualità e il rapporto qualità prezzo.
MC
Massimo C.
Appiano (BZ)
Consegna puntuale e senza difficoltà
Rapporto qualità prezzo