Certificato di Bikeandrunplanet

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 57 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 230 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Efficienza Cortesia Puntualità

Servizio ottimo
Veloci e comunicativi, il materiale è qualitativamente eccellente e fa egregiamente il suo "lavoro".
5.00

Come sempre professionali e veloci
5.00

Molto soddisfatto, come sempre d'altra parte...
5.00

Soedizione velocissima e prodotto impeccabile.
5.00

Tutto molto bene, come sempre direi
4.67

La qualità di Gore è su alti livelli, niente da dire. Pronta spedizione, altrettanto non si può dire il trasporto tramite UPS che mi ha fatto saltare una consegna programmata, comunque valutazione di 5 stelle perché il contrattempo non è dipeso da voi.
Alla prossima
5.00

Molto soddisfatto, non posso valutare l'assistenza visto che non ne ho avuto bisogno.

Pienamente soddisfatto
5.00

Veloci, ottimo imballo, tornerò ad acquistare da loro
5.00

Il prodotto come ordinato. Arrivato in tempi rapidi.
5.00

Il prodotto come ordinato. Arrivato in tempi rapidi.
5.00

Sono stati preziosi i consigli preacquisto richiesti via mail a cui mi è stato risposto tempestivamente. Merce come richiesto e consegna velocissima.

Assolutamente soddisfatto dell'acquisto.

Soddisfatto
4.67

Ottimo prodotto, provato con temperatura di 8° e solo con un intimo termico addosso e sono stato bene la consiglio, leggermente piccola di pettorali per una tg "L" però come descritto da tabella misure.
5.00

Ottimo venditore.non ho mai trovato un negozio così specializzato e con un personale così gentile.
5.00

Molto soddisfatto, merce conforme, consegna rapida.
4.33

Mantellina Gore Bike Wear Oxygen 2.0 ... Transazione perfetta, ottimo anche il prodotto
5.00

Spedizione veloce e materiali perfetti

Molto
5.00

Ineccepibile. Sempre assolutamente soddisfatto.

Professionale
5.00

Eccellente sia per qualità della merce che del servizio offerto. Massima affidabilità e professionalità.

Consegna molto rapida

Prodotti molto validi
5.00

Come sempre, sono pienamente soddisfatto sia per qualità dei prodotti
(Ovviamente Si tratta di un marchio ben blasonato), sia per la rapidità della spedizione. Questa inoltre è gratuita per una spesa superiore ai 100 euro, facile da raggiungere, data la qualità del marchio. In quanto all'assistenza, ho richiesto in passato ragguagli circa le taglie, ottenendo rapide risposte utili. sito 5 stelle

ottimo
5.00

molto soddisfatto per procedure dell'ordine, tempi di consegna e qualità dei prodotti
4.00

Venditore preciso e affidabile prezzi buoni.

Acquistare da Bike R& Run Planet è sempre una garanzia
5.00

Un servizio come sempre ineccepibile, dall'ordine alla consegna.

5.00

Consegna più veloce del previsto, prezzo della merce acquistata buono.

Cortesi ed efficienti.

molto soddisfatto
5.00

Spedizione velocissima e prodotto conforme alla descrizione; tabella delle taglie accurata. Ottimo negozio
5.00

servizio impeccabile, come sempre. Gore tex una garanzia
5.00

Prodotti ottimi e la consegna eccellente, ordinati domenica sera, martedì mattina erano a casa mia
5.00

Sono molto soddisfatto dei tempi di consegna, transazione e informativa del venditore
5.00

Soddisfattissimo. 2 giorni tra ordine e consegna. Prodotto perfetto, Gore una garanzia, ed imballo ottimo Sempre un riferimento, anche per le ottime promozioni presenti. A presto

Bikeandrunplanet recensioni

Bikeandrunplanet

Bikeandrunplanet è stato certificato il 27.01.2014 da Trusted Shops.

Via Baragiola 206

Via Baragiola 206
21027 Ispra (VA)
Perucco Sara
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Bikeandrunplanet.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.