Bike and Run Planet- logo - recensioni

Bike and Run Planet soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Bike and Run Planet

15 set 2023

Seri e professionali

Servizio di assistenza molto competente e puntuale, hanno risposto subito alle domande che ho fatto prima dell'ordine. I prodotti sono ottimi e ben imballati. Spedizione molto celere.
9 apr 2023

Un'ottima esperienza

Esperienza del tutto positiva per quanto riguarda tutti gli aspetti; ottima e corrispondente la descrizione del prodotto, facilità di pagamento e velocità di consegna
24 apr 2023
Procedura d’acquisto chiara, la maglia Gobik mi ha sorpreso in positivo per la qualità ad un prezzo molto competitivo. Consegna in meno di 24 ore dall’ordine. Bravi!
20 ott 2023
Ottimo store, ho apprezzato molto anche le istruzioni contenute nel pacco su come conservare e lavare il prodotto, che essendo Assos, è di elevata qualità.
5 mar 2023
Mi hanno consigliato in maniera egregia e competente nella scelta dei prodotti. Spedizione rapidissima, tracciata e consegnata in meno di 24 dall’ordine.
13 ago 2023

Professionali

Ho trovato una grande professionalità e celerità nel risolvere un mio dubbio in fase d’acquisto. Spedizione e consegna velocissime. Ottimo!
18 lug 2023
Sito ben fatto. Ho avuto inoltre necessità di cambiare la taglia di un prodotto ed è stato fatto in maniera molto cordiale e celere.
9 ott 2023
Il sito è intuitivo e facile da usare. La spedizione è veloce, i prodotti corrispondono alla descrizione ed arrivano ben imballati.
18 giu 2023
Totalmente soddisfatto. Spedizione rapidissima con imballo consono al valore dei prodotti. Raccomando questo sito.
18 ott 2023
Esperienza fantastica dall' acquisto alla spedizione ed infine alla consegna. Ho notato molta professionalità.
8 set 2023
Sono diversi anni che mi servo da loro, mai un problema. Ottimo servizio e spedizione velocissima
5 ago 2023
Assolutamente efficenti e pronti nella spedizione dei prodotti. Prodotti descritti molto bene.
17 ago 2023
Mi sono trovato molto bene, il sito è ben fatto e di facile utilizzo, spedizione velocissima.
30 ago 2023
Precisi, efficienti, e organizzati. Ricevuto tutto in tempi brevi e come descritto.
30 ago 2023
Non è il primo acquisto! Mi trovo sempre molto bene, puntualità e servizio al TOP
17 mar 2023

Piacevole scoperta

Prodotto ricevuto come da descrizione sul sito e spedizione veloce e puntuale.
23 lug 2023

Consegna rapida anche più veloce del previsto, azienda seria e affidabile.
28 giu 2023
Eccellente sito dove trovare tutto per il ciclismo a prezzi convenienti
27 giu 2023
spedizione rapidissima, acquisto in saldo al migliore prezzo sul mercato
24 mar 2023
Professionali e molto veloci nella spedizione. Prezzi molto convenienti