Frantoio Gaudenzi- logo - recensioni

Frantoio Gaudenzi

Certificato dal: 4 apr 2023
Frantoio Gaudenzi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
ottima la tempistica di spedizione/consegna, mi aspettavo tuttavia la lattina di metallo rigida anziché quella in busta, si in busta, sigillata con rubinetto, che ho trovato poco pratica in fase di rabbocco e a rischio di rottura in fase di trasporto, nonostante una buona confezione di cartone, ma si sa come vengono trattati i colli e come viaggiano, per questo ho tolto una stella, tuttavia il prodotto è eccellente, per i prossimi ordini opterò probabilmente per il vetro.

Veloci nella spedizione. Dopo due giorni, l'ordine era già arrivato. Però se l'indirizzo della fatturazione è diverso da quello della spedizione, non è proprio automatico capire dove è inserirlo (esperienza ordine dallo smartphone).

Le recensioni di Frantoio Gaudenzi

Grazie Laura!!
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Marcello, cercheremo di rendere l’esperienza più semplice e intuitiva, spero che il nostro olio extravergine sia stato di suo gradimento!
Grazie Anna!
12 giu 2023
Grazie mille per la recensione! Volendo abbiamo anche lattine in metallo (nel titolo e/o nella descrizione dell’articolo indichiamo sempre se si tratta di latte o bag in box). In ogni caso uno dei vantaggi della bag in box è che non necessita di travaso immediato poiché la confezione non rigida mantiene sempre l’olio al riparo dall’ossigeno, garantendo quindi una conservazione ottimale!
17 nov 2023
Prima volta che acquisto presso questo frantoio. Ho acquistato la confezione famiglia, composta da una bag in box del "5 lune" e 1 del "1950". Spedizione e consegna rapidissime. 3 giorni tra ordine e consegna (se posso fare un appunto...il pacco è rimasto il fine settimana in giacenza dal corriere perchè spedito di venerdi. Avrei preferito un ritardo nella spedizione, ma sapere che era in mano vostra e sicuramente in atmosfera controllata, al riparo dai magazzini degli spedizioneri) Gusto ed impressioni....il 5 lune è superlativo. veramente, ma veramente ottimo. Il 1950 è anch'esso, degno di nota e di qualità, ma (i gusti sono comunque personali), un gradino inferiore all'altro...ma...parliamo proprio di gusto personale. La qualità direi che non si discute assolutamente. Stracontento dell'acquisto che ho fatto. Tornerò sicuramente al bisogno ad acquistare da voi. Frantoio e prodotti ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI.
18 nov 2023
Grazie mille Michele!!
18 set 2023
Ho conosciuto il marchio durante una trasmissione televisiva e sono stato subito ispirato dalla presentazione e spiegazione dei processi di produzione dei titolare dell''azienda. Ovviamente non li conosco personalmente ma l'immagine è quella di una bella azienda sana a conduzione famigliare e quindi ritengo anche il loro prodotto un prodotto genuino. Ho già fatto un paio di ordini ed il prodotto per un consumatore generico come me è eccellente. Grazie
19 set 2023
Grazie mille!!!
10 gen 2024

Viva Gaudenzi , eccellenza eccellente

Su consiglio di una amica visita al frantoio nel 2022. Ora, finite le scorte di allora, abbiamo deciso che il Frantoio Gaudenzi sarebbe stato il nostro fornitore do fiducia. Anche confrontato con altri oli eccellenti, a noi piace molto l' olio, quello Gaudenzi ha sempre mantenuto il primo posto. Finite le scorte lo abbiamo ordinato e in brevissimo tempo è arrivata la nuova fornitura che sarà in tavola ogni giorno.
10 gen 2024
Grazie mille!!
30 ott 2023

1000 grazie alla Famiglia Gaudenzi ! ! !

Ormai da qualche anno consumo esclusivamente il Quinta Luna tutto l'anno, anche per i l fritto - il Non Filtrato è eccezionale su tutto ! ! ! Spesso regalo il trittico "DOP Experience" o anche bottiglie singole, sempre molto apprezzati. Qualche hanno fa ho visitato il Frantoio e sono stato accolto con grande disponibilità e simpatia, ed ho scoperto anche una gran bella famiglia ! ! ! Grazie a tutti, Luigi Cola
30 ott 2023
Grazie infinite Luigi!!
7 nov 2023

Olio eccezionale a crudo

Olio molto saporito, gusto intenso è fruttato con una nota amarognola che gli dà identità, colore verde scuro, un olio secondo me eccezionale per essere usato a crudo
7 nov 2023
Grazie Francesco!!

Visitato il frantoio quest'estate e Andrea è stato molto esauriente nel spiegarci il ciclo di lavorazione e produzione. Abbiamo trovato ottimi i vari tipi di olio, prezzi nella norma vista la qualità del prodotto. Online abbiamo ordinato un pacco regalo con biglietto arrivato nei tempi stabiliti, così come l'ordine per noi in due giorni ci è stato consegnato. Che dire continuate così.
Grazie Nicoletta!!
24 ago 2023

sempre soddisfatti

siamo clienti Gaudenzi da un po', viviamo a Milano, e ci riforniamo regolarmente on line. i miglioramenti, sia del sito shop con le relative modalità di pagamento, sia dei tempi di consegna, sono stati enormi: volete forse superare Amazon? fatelo perché è il futuro! l'abbinata prodotto ancestrale della tradizione e tecnologia 4.0 è la chiave del successo.
24 ago 2023
Grazie infinite!!!
26 nov 2023
apprezzo la rapidità della consegna e l'ottimo packaging. anche se l'annata non è stata benevola, le bottiglie Quintaluna NF sono ottime! a mio giudizio, siete ad un ottimo livello e l'augurio è quello di continuare a prestare ascolto alla clientela che apprezza la qualità e la serietà del vostro operare.
Grazie mille Laura!!

ottimo l'olio

Ho trovato l'olio molto buono. Il patè d'olive, credo di poter affermare che sia il più buono tra quelli che ho assaggiato finora. Purtroppo la marmellata di mele e cannella non sono riuscito ad assaggiarla, è stata terminata immediatamente, dovrò attendere il prossimo acquisto.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
La prossima volta scriveremo il suo nome sulla marmellata cosicché possa assaggiarla anche lei! 😂 Grazie mille!!
28 set 2023
Effettuato primo acquisto del prodotto denominato 1950 il 20 settembre 2023. Spedizione velocissima, imballo perfetto a prova di contusione e qualita' olio oltre le aspettative in relazione al costo. Sicuramente sara' il frantoio di riferimento per futuri acquisti. Complimenti
28 set 2023
Grazie mille!!!
13 giu 2023
Olio saporito. Ha un buon gusto di oliva ed e' aromatico. Tempi di evasione dell'ordine, aggiornamenti della spedizione con mbe/sda e consegna ultra funzionali e rapidi. Signor Andrea molto disponibile a dare info supplementari. 5 stelle piene. Meglio di così non so proprio.
Grazie infinite!!

1950

Seconda volta che ordino olio 1950 perche' trovo che abbia un ottimo rapporto qualita' /prezzo nonostante le spese di spedizione incidano sul costo finale. Da non trascurare l'accuratezza dell'imballo e la velocita' di evasione ordine, davvero consigliato.
Grazie mille!!
Olio eccellente, titolari disponibili nel fornire qualsiasi tipo d'informazione. Unico appunto riguarda il sito internet: non fruibile da pc sono costretto ad usare il cellulare, talvolta mi dà messaggi di errore costringendomi a chiudere e a rifare tutto.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille Dario!! Stiamo lavorando al nostro sito e a breve rilasceremo un aggiornamento!

OTTIMO

La procedura dell'ordine è stata regolare. Contattati al telefono per chiarimenti hanno risposto sempre e con molta disponibilità. Sulla qualità dei prodotti ho massima fiducia per il reportage di Sabrina Giannini su "Indovina chi viene a cena" di Rai3.
Grazie mille Alessandra!!
9 ott 2023

Non è necessario migliorare.

Consegna effettuata in base a quanto previsto. Ad oggi non credo ci sia nulla da migliorare. Il rapporto con il cliente è sempre esaustivo e veloce. Il prodotto non ha bisogno di recensioni; sono anni che lo acquistiamo e non siamo mai stati delusi.
9 ott 2023
Grazie infinite Luigi!!

QUINTA LUNA UN MUST

Davvero un gran bell'olio extra vergine di oliva. Accompagna divinamente ogni pietanza. Allieta la tavola apparecchiata. Bellissimo al colore, gusto indimenticabile e profumi intensi. La sua uscita è ogni anno una festa. Assaggiarlo per credere!!!
Grazie infinite!!!