salonservice.it

187 recensioni negli ultimi 12 mesi1.532 recensioni in totale

Certificato dal: 11 mar 2022
salonservice.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 lug 2023
consegna velocissima, ho comprato il diffusore wou xxl, mi hanno aiutata nell'acquisto gli operatori a mezzo wattsup con grande professionalità e cortesia. anche il prodotto mi è piaciuto, l'ho utilizzato solo una volta ma mi pare ottimo grazie consiglio gli acquisti presso salon service

Il fon sembra usato. C'e' una strisciatura sotto. La scatola è arrivata sciupata, con dei piccoli strappi ai lati corti (fatti dal compratore precedente?) Il fon non era confezionato in una busta di nylon, i becucci non erano fissati o confezionati propriamente rischiando di graffiare la superficie lucida del fon.

Le recensioni di salonservice.it

26 mag 2023
ditta molto professionale veloce nelle spedizioni di massima serietà e trasparenza la consiglio sicuramente
11 ott 2023

Tutto perfetto come sempre.

I prodotti che prendo a Salon Service mi piace tantissimo, il sevizio davvero è stato veloce , grazie.
24 giu 2023
Semplicemente perfetto.ordinati i prodotti e arrivati in soli 2 giorni.complimenti.
16 lug 2023
Efficienza sia in fase di ordinazione sia di consegna ( sempre veloce e puntuale)
4 lug 2023
Ottima comunicazione,spedizione veloce e prezzi competitivi
22 lug 2023
Spedizione velocissima complimenti
19 giu 2023

Tutto perfetto e consegna velice

Tutto perfetto e consegna veloce
16 giu 2023
VASTA SCELTA E CONSEGNA VELOCE
30 ott 2023
Professionali e cortesi Consegna veloce Ho apprezzato il campione omaggio Ricomprerò sicuramente
8 dic 2023

Ottimo negozio

Grande varietà di prodotti disponibili e velocità nella gestione degli ordini e della spedizione.
31 dic 2023
Prezzo ottimo, consegna super veloce (24 ore), tracciabilita super e c’era anche l’omaggio!
23 nov 2023

Ricambio originale tagliacapelli

Ricambio originale, velocissimi a elaborare l'ordine e spedire, prezzi buoni. Lo consiglio!
16 dic 2023
Il servizio orientato verso cliente, veloci nel elaborazione degli ordini, prodotti ottimi
14 mag 2023

Molto professionali

Consegna velocissima staff cordiale e sempre disponibile top insomma consigliatissimo
29 nov 2023

Molto bravi

Prima esperienza di acquisto con Salon Service molto positiva, precisi e velocissimi
3 mag 2023
Serietà e velocità in consegna. Prodotti ottimi e di qualità. Consiglio vivamente
5 nov 2023
La spedizione è velocissima e tutti i prodotti arrivano in condizioni perfette.
15 mag 2023
Ottimo shop, affidabile e preciso. Spedizioni rapidissime, simpatici omaggi.
20 ago 2023

Contentissima

Molto contenta sia del prodotto e della consegna velocissima!!consiglio
28 set 2023

Consigliatissimo

Prodotti subito disponibili, spedizione in un giorno. Consigliatissimo!