shop.somfy.it/- logo - recensioni

shop.somfy.it/

Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!

Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......

Le recensioni di shop.somfy.it/

Ho effettuato un ordine di un prodotto disponibile in data 19 marzo e ad oggi nessuno mi sa dire a che punto siamo con la gestione dell’ordine.

Rilevatore di movimento usato

15 mag 2023
Ho acquistato connectivity kit TaHoma Mini dopo aver verificato sul sito che fosse compatibile con telecomando rts (situo 1 rts pure ii) Nel momento in cui inizio la procedura di configurazione l’app mi segnala che il prodotto è compatibile solo se sul telecomando è riportata la dicitura IO (che sul mio non è riportata). Potete indicarmi come effettuare l’associazione con il telecomando oppure confermarmi che non è compatibile così da poter restituire il prodotto? Grazie
26 nov 2023
Non avete risposto alle domande che vi ho posto per iscritto. A random fate sconti esagerati anche 47% e di conseguenza se voglio acquistare devo aspettare che decidiate di fare gli sconti. Quindi ho prima chiedete troppi soldi e quindi mi fregate oppure quando fate gli sconti andate in perdita, ma è evidente che non è così. Quindi non mi date fiducia per niente. L’unica cosa positiva è che avete un prodotto Somfy che è eccezionale
16 ago 2023
Assistenza completamente inesistente. Dopo aver preso i soldi, non ti fanno sapere la data di arrivo dei tuoi acquisti. Per non parlare dell’assistenza per l’allarme che, vista la delicatezza dell’argomento, dovrebbe essere H24 tutti i giorni. Nessuna risposta. Pessimi.
Non ho ancora ricevuto il pacco acquistato ed è stato superata di parecchio la data prevista di consegna