Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!
Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale.
Eppure l'ho pagato per nuovo......
Ho effettuato un ordine di un prodotto disponibile in data 19 marzo e ad oggi nessuno mi sa dire a che punto siamo con la gestione dell’ordine.
Segnala recensione
3 gen 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco acquistato ed è stato superata di parecchio la data prevista di consegna
Segnala recensione
26 nov 2023
Recensione verificata
Non avete risposto alle domande che vi ho posto per iscritto.
A random fate sconti esagerati anche 47% e di conseguenza se voglio acquistare devo aspettare che decidiate di fare gli sconti. Quindi ho prima chiedete troppi soldi e quindi mi fregate oppure quando fate gli sconti andate in perdita, ma è evidente che non è così. Quindi non mi date fiducia per niente. L’unica cosa positiva è che avete un prodotto Somfy che è eccezionale
Segnala recensione
23 ott 2023
Recensione verificata
Rilevatore di movimento usato
Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale.
Eppure l'ho pagato per nuovo......
Segnala recensione
16 ago 2023
Recensione verificata
Assistenza completamente inesistente. Dopo aver preso i soldi, non ti fanno sapere la data di arrivo dei tuoi acquisti. Per non parlare dell’assistenza per l’allarme che, vista la delicatezza dell’argomento, dovrebbe essere H24 tutti i giorni. Nessuna risposta. Pessimi.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.