shop.somfy.it/- logo - recensioni

shop.somfy.it/

Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!

Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......

Le recensioni di shop.somfy.it/

Ho effettuato un ordine di un prodotto disponibile in data 19 marzo e ad oggi nessuno mi sa dire a che punto siamo con la gestione dell’ordine.
Non ho ancora ricevuto il pacco acquistato ed è stato superata di parecchio la data prevista di consegna
26 nov 2023
Non avete risposto alle domande che vi ho posto per iscritto. A random fate sconti esagerati anche 47% e di conseguenza se voglio acquistare devo aspettare che decidiate di fare gli sconti. Quindi ho prima chiedete troppi soldi e quindi mi fregate oppure quando fate gli sconti andate in perdita, ma è evidente che non è così. Quindi non mi date fiducia per niente. L’unica cosa positiva è che avete un prodotto Somfy che è eccezionale

Rilevatore di movimento usato

16 ago 2023
Assistenza completamente inesistente. Dopo aver preso i soldi, non ti fanno sapere la data di arrivo dei tuoi acquisti. Per non parlare dell’assistenza per l’allarme che, vista la delicatezza dell’argomento, dovrebbe essere H24 tutti i giorni. Nessuna risposta. Pessimi.