nahrin.ch/it- logo - recensioni

nahrin.ch/it

7 nov 2023
Mi è piaciuto il dopo vendita. Conoscevo già i prodotti, che sono ottimi. Ma ho apprezzato in particolare il fatto che mi hanno risposto subito e mi sono venuti incontro a seguito di una problematica con la Posta, che si è nel frattempo risolta.

1 lug 2023
Nulla da dire sulla consegna, trovo abbastanza cari i vostri prodotti, inoltre quale cliente di lunga data non avendo mai ricevuto nessun regalo ne sconto, anzi oltretutto mi trovo a dover pagare delle spese di spedizione se non si supera la spesa minima di Chf. 30.-, siano molto fastidiose ed inopportune. Distinti saluti Ugo Cereghetti

Le recensioni di nahrin.ch/it

Spedizione gratuita e veloce
Buoni i dadi
12 dic 2023

acquisto il Consommè di manzo

D'abitudine acquisto il Consommè di manzo I prodotti sono molto buoni ,ma un po costosi
7 dic 2023
Cliente da moltissimi anni, sempre stata soddisfatta dei prodotti e del servizio 👍🏼
26 nov 2023
22 nov 2023