it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

461 recensioni negli ultimi 12 mesi2.835 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

Prima la più recente

Perfetto

Oggetto acquistato come da descrizione. Molto valido per la sua qualità e il suo utilizzo. Spedizione nei tempi previsti. Sono molto soddisfatto
5 lug 2024
1 lug 2024
27 giu 2024
27 giu 2024
22 giu 2024
La qualità dei materiali
22 giu 2024
18 giu 2024
L'oggetto è davvero carino e a buon prezzo! Peccato il ritardo del trasportatore (BRT), così come il messaggio falso di "fallito tentativo di consegna" (c'era qualcuno in casa tutto il giorno).
17 giu 2024
16 giu 2024
Fantastici costumi
16 giu 2024
Ordinato per un saggio di bambine. Ottimo prodotto! Ben fatto bel.risultato. Arrivato in pochissimo tempo
15 giu 2024
14 giu 2024
A parte la poca serietà del corriere prodotto ok
14 giu 2024
Costume arrivato in poco tempo. Corrisponde alla descrizione e alle misure indicate.
11 giu 2024
10 giu 2024
Ordine arrivato molto in ritardo
Risposta di it.costumalia.com
28 giu 2024
buongiorno, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato con 2 giorni di ritardo, purtroppo i corrieri possono avere dei contrattempi che non dipendono da noi. Ci dispiace Un saluto
10 giu 2024
Ho acquistato un prodotto in quanto il sito diceva che la consegna sarebbe stata effettuata tra il 4 e 6 giugno e ad oggi 10 giugno non ho ancora ricevuto niente... A me serviva il 9 giugno... Penso che restituirò il prodotto e sconsiglierò il sito
Risposta di it.costumalia.com
28 giu 2024
buongiorno, il sito offriva come date di consegna il 6-7 giugno, purtrooppo lo hanno consegnato con un giorno lavorativo di ritardo. Ci dispiace Un saluto
9 giu 2024

Ottima esperienza

Acquistati cappellini da pittore per l’asilo della mia bimba, arrivati in pochissimi giorni.
9 giu 2024
6 giu 2024
Ottimo prezzo e spedizione rapida