In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
12 dic 2022
prodotto discreto, però le misure sono piccole rispetto alla vestibilità. Ho preso una taglia fino a 12 anni e veste aderente ad una bambina di 9, se deve mettere sotto un abbigliamento pesante per usarlo all'esterno (visto che è un costume da renna e viene utilizzato nel periodo di natale) risulta essere troppo aderente. La spedizione ci ha messo più di 10 giorni per arrivare, tenere in considerazione questa possibilità se serve il costume per eventi particolari
Leggi di più
Segnala recensione
Mostra tutte le recensioni positive
La recensione più negativa
30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro.
I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo.
Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti.
Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio.
Peccato!
Leggi di più
Segnala recensione
Mostra tutte le recensioni negative
Le recensioni di signorcostume.com
Filtri
Recensione
OrdinaRilevanza
(12)
Recensione verificata
22 dic 2022
Purtroppo i capi che dovevano essere tutti uguali per uno spettacolo, erano diversi tra di loro, e non tutti conformi alla descrizione.
Segnala recensione
Recensione verificata
6 dic 2022
Non arrivata nelle tempistiche e soprattutto difficile mettersi in contatto con voi
Segnala recensione
Recensione verificata
20 dic 2022
Non sono arrivate le ali nonostante erano incluse nel costume
Segnala recensione
Recensione verificata
6 dic 2022
Articolo non é arrivato in tempo
Segnala recensione
Recensione verificata
25 dic 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
20 dic 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
13 dic 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
31 ott 2022
La taglia era sbagliata, ho chiesto un cambio taglia ma non è stato possibile.
Mi è stato risposto che avrei dovuto fare un nuovo ordine.
Per il reso le spese di spedizione sono state a mio carico.
Generalmente sono a carico del fornitore.
Non sono per niente soddisfatta.
Segnala recensione
Risposta di signorcostume.com
2 nov 2022
Salve,
ci dispiace non poter offrire un servizio di cambio, come specificato dalla nostra politica. Per facilitare l'acquisto ogni articolo disponde delle misure esatte del costume.
Un saluto
Recensione verificata
25 ott 2022
Il reso dovrebbe essere a vs. carico dato che ho pagato le spese di spedizione. E quindi non posso procedere alla restituzione in quanto le spese di spedizione sono maggiori rispetto alla merce da restituire
Segnala recensione
Risposta di signorcostume.com
2 nov 2022
Salve,
la politica di reso é presente nella nostra pagina e consultabile prima dell'acquisto. Prenderemo in considerazione i suoi onsigli.
Un saluto
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.