it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

462 recensioni negli ultimi 12 mesi2.722 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

Dal 24 gennaio ancora niente

Ho fatto un ordine il 24 gennaio, un costume in maschera che mi serve entro l'11 febbraio. Il pacco doveva arrivare entro 6/7 giorni ma al momento è fermo non so dove. Non ci sono aggiornamenti e se il pacco non mi arriva nei tempi stabiliti, non mi servirà a un bel niente. Non ci sono riferimenti utili,nessun numero a cui rivolgersi...pessima scelta! Pare ci siano ritardi, ma nessuna spiegazione sui tempi di consegna... Confermo la mia pessima scelta!!!
2 feb 2024
Molto deluso. Nella descrizione sul sito vengono omessi gli articoli inclusi ed infatti mi è arrivato solo il cappello ed il guscio. Per come è presentato sul sito è fuorviante, sembra sia incluso i guanti e la tuta verde. Non raccomandato

Ridicolo, soldi buttati

Il vestito è orrendo, tutto sprefilato, di una stoffa imbarazzante, cucito malissimo. La collanina è di perla (non corrisponde alla foto e non rispecchia certo il tema "cavernicolo". Nessuna parrucca nel pacco. Mi sento presa in giro
10 feb 2024
Il mio pacco non è mai arrivato! Ordine effettuato il 31 gennaio , oggi 10 febbraio del mio pacco non si sa nulla e hanno lasciato un bambino senza il suo vestito di carnevale !
29 gen 2024
Impossibile da mettere. Il puzzo è tremendo. L’abito sa di petrolio. Tossico. Sconsigliato. 10 € di spedizione per averlo e 10 € di spedizione per fare il reso. Una vergogna.
5 feb 2024
Pessimo. Consegna non effettuata perché bloccata, non si sa perché, a Lione. Nessuna cura di avvisare il cliente....che aveva già pagato. Non comprerò più nulla da loro
Avevo chiesto la consegna in poste e dato il ritardo hanno consegnato direttamente a casa così mi trovo costretta a restituire il pacco a mie spese ovviamente !
2 feb 2024
Non mi è mai arrivato il messaggio di avvenuta consegna e il pacco sinceramente non so dove sia! Sto aspettando il rimborso. Non acquisterò mai più da voi
4 feb 2024
Ancora non ho ricevuto nessun pacco,spero che lo ricevo prima del 6 febbraio, perché vi richiedo il risarcimento. Grazie

Tessuto orrendo… e paghi tanti di…

Tessuto orrendo… e paghi tanti di spedizione e reso complessivamente quasi più dell’articolo
8 feb 2024
Custume arrivato in tempi brevi,ma sfilacciato e con tanti difetti
4 feb 2024
Non posso valutare perché il mio ordine non è ancora arrivato
5 feb 2024
Articolo arrivato in ritardo il ventaglio sporco con macchie
29 gen 2024
L’articolo è arrivato senza il cappello e la frusta.
1 feb 2024
il materiale del vestito è scadente
10 feb 2024
Misure non corrispondenti